L’Isola dei Famosi, Amaurys Pérez parla della malattia di suo figlio e della morte di suo padre

Amaurys Pérez, durante un momento di relax, parla della malattia di suo figlio, facendo emozionare i naufraghi che hanno ascoltato il racconto del pallanuotista.

L’Isola dei Famosi, Amaurys Pérez parla della malattia di suo figlio e della morte di suo padre

L’Isola dei Famosi è sulla bocca di tutti per più motivi. Durante una di queste notti, c’è stata una confessione del cubano Amaurys Pérez. Non sono dichiarazioni facili da fare, soprattutto dinanzi alle telecamere, ma avvolte questi momenti servono per riunire.

Il bel pallanuotista, durante una chiacchierata con gli altri naufraghi del gruppo Peor, parla della morte di suo padre e delle sue difficoltà: “Mi sono chiuso a riccio, non riuscivo più a parlare. Finché mio cugino non mi ha aiutato a sfogarmi. Con la perdita di mio padre mi sono chiuso”.

L’episodio ha condizionato la vita di Amaurys Pérez, ma purtroppo dopo un breve periodo è stato seguito da un’altra disgrazia che ha riguardato suo figlio Gabriel, avuto con la sua compagna Angela Rende. Il piccolo Gabriel è nato con dei problemi di salute.

Di questo Amaurys Pérez ne ha parlato con la cantante Bianca Atzei e Alessia Mancini, e ne parla con molta commozione: “È spuntato fuori che aveva un pirolo. I dottori mi hanno spiegato che è un problema che accomuna moltissimi bambini, ma quando si tratta di tuo figlio… vederlo così piccolo con tutti quei tubicini.”. Gli altri naufraghi erano molto commossi dalle parole di Amaurys Pérez. Tuttavia, l’unica che è riuscita a spezzare il silenzio è stata Alessia Mancini, che ha detto una breve frase: “La famiglia è tutto..”. 

E’ stato un periodo molto duro della sua vita, ma grazie alla pallanuoto il cubano è riuscito a riprendersi da tutte queste disgrazie. Con questo sport ha raggiunto tantissime soddisfazioni, tra cui le trentacinque presenze in nazionale, l’oro olimpico a Shangai nel 2011 e l’argento nelle Olimpiadi a Londra del 2012.

Continua a leggere su Fidelity News