Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi non ascolterà l’audio di "Striscia la Notizia"

I fans sono rimasti molto delusi per la scelta di Striscia la Notizia di non far ascoltare l'ultima confessione sul canna-gate registrata dalla trasmissione.

Televisione
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 11:53

Mi piace
4
0
L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi non ascolterà l’audio di "Striscia la Notizia"

Gli spettatori erano trepidanti nell’attesa dell’ultima puntata di Striscia la Notizia. Infatti, le premesse erano di quelle importanti: il tg satirico diretto da Antonio Ricci e condotto da Ficarra e Picone dovevano mandare in onda l’ultima testimonianza fatta da una persona sulla vicenda del canna-gate.

Tuttavia, il programma non ha mandato in onda questo file audio. La stessa scelta non era stata fatta con il video di Chiara Nasti, con Antonio Ricci che mandò immediatamente in onda quello scoop. Come se non bastasse, questa conversazione non verrà ascoltata nemmeno dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi. Fino a questo momento, l’unico ad averla ascoltata è stata Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live su Canale 5.

Il tg satirico ha voluto sottolinerare che non hanno apprezzato il comportamento della conduttrice Alessia Marcuzzi sulla vicenda del canna-gate che è scoppiato a L’Isola dei Famosi. Proprio per questo motivo, almeno per il momento, la donna non ascolterà la confessione di questo ex naufrago.

Di chi si tratta ancora non si sa, poiché la trasmissione non ha voluto fare ancora nomi, ma sembra che la testimonianza sia di quelle importanti, poiché Barbara D’Urso mentre la stava ascoltando è rimasto abbastanza meravigliata. Proprio per questo in tanti non escludono che in questo file audio ci siano le prove adatte per incastrare una volta e per tutte Francesco Monte.

Comunque, il popolo del web sembra stufo di questa vicenda. Tante persone stanno paragonando questa vicenda alla scena dell’armadio tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser: “Penso che per un po’ guarderò altro, non se ne può più di sto cannagate. Come mai non è stato fatto lo stesso casino per l’armadio? Era illegale pure quello e anche in quell’occasione gli autori hanno preso per il c*lo in telespettatori sarà per il cognome”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Striscia la notizia si tira indietro e ha deciso di non mandare in onda il file audio di questo presunto uomo che difende Eva Henger. La motivazione è quella di andare contro Alessia Marcuzzi, con quest'ultima che non è stata apprezzata dal tg satirico. Comunque, ci si attendono ancora sviluppi su questa vicenda ormai surreale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!