L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi criticata dal web

La conduttrice de l'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, nella giornata del 29 gennaio ha dovuto affrontare una diretta molto difficile a causa di alcuni litigi.

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi criticata dal web

L’ultima diretta del reality show de l’Isola dei Famosi è stata molto caotica a causa dei vari litigi che si sono creati. Ovviamente, quello che sta facendo ancora discutere è la frase di Eva Henger che ha rivolto a Francesco Monte, oscurando del tutto il litigio avvenuto tra Rosa Perrotta e l’attrice Nadia Rinaldi.

Eva Henger infatti ha accusato Francesco Monte di aver portato della marijuana in villa, con questa discussione che ha occupato circa mezz’ora della trasmissione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha minacciato di denunciare la Eva Henger appena finisce la trasmissione, tuttavia Francesco Monte non ha mai smentito di aver fatto uso di droga. La Alessia Marcuzzi però ha chiuso la discussione, dichiarando che anche se fosse vero in villa la trasmissione ancora doveva iniziare, e quindi non è andato contro le regole.

Tuttavia nemmeno il comportamento di Alessia Marcuzzi è piaciuto. Infatti inizialmente la conduttrice aveva dichiarato che per i naufraghi l’Isola dei Famosi era iniziata prima quando avevano messo piede in villa, tuttavia nell’ultima diretta Alessia Marcuzzi ha cambiato idea dichiarando che la trasmissione è iniziata solamente quando i naufraghi sono sbarcati su l’isola.

In molti infatti criticano la conduttrice Alessia Marcuzzi rivelando che ha voluto difendere solamente il più forte ed il più amato su l’Isola, ed in tanti sono convinti che se fosse successo ad un altro si sarebbero preso dei provvedimenti, ed anche Alfonso Signorini ha lanciato una frecciatina alla conduttrice su Twitter.

Questo sono solamente due dei tanti tweet contro Alessia Marcuzzi: “Insabbiare è la specialità di Alessia Marcuzzi. Le hanno tolto il gf per questo suo modo di condurre. Non entra mai nei discorsi importanti e banalizza sempre tutto. Orribile” oppure: “È scandaloso come si cerchi di glissare sull’argomento #droga all’#isoladeifamosi. Scommettiamo che un altro concorrente, non così parac*lato, sarebbe stato messo alla gogna?”.

Continua a leggere su Fidelity News