Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Alessia Mancini e l’emozionante incontro con il marito: "Me lo devi dire, voglio sentirlo!"

A grande sorpresa, Alessia Mancini non è arrivata in finale a L'Isola dei Famosi. Durante l'ultima puntata di ieri sera ha vissuto un momento di forte emozione con il marito, Flavio Montrucchio.

Televisione
Pubblicato il 17 aprile 2018, alle ore 10:01

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi, Alessia Mancini e l’emozionante incontro con il marito: "Me lo devi dire, voglio sentirlo!"

L’Isola dei Famosi è giunta al termine e i naufraghi hanno detto addio all’isoletta che li ha ospitati in questi mesi. Un addio sofferto e non privo di momenti malinconici. Tra i naufraghi che si sono disputati la finale in molti si aspettavano di trovare anche Alessia Mancini, una donna dal carattere forte che ha saputo imporsi sugli altri, e per questo, causando anche dei malumori nel gruppo.

Ma il pubblico ha voluto che lasciasse L’Isola, dopo lo scontro con Jonathan al televoto. E quindi, durante la puntata finale, andata in onda il 16 Aprile su Canale 5, è arrivata in studio con la sua solita eleganza e determinazione. Ad attenderla, gli opinionisti che le hanno rinnovato tutta la loro stima, e la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha rivolto alla ex letterina molti complimenti.

Il dolce incontro tra Alessia e il marito, Flavio Montrucchio

L’incontro, però, più gradito e atteso dalla Mancini è stato senza dubbio quello con il marito, Flavio Montrucchio che, a sorpresa, è entrato nello studio de L’Isola e ha riabbracciato sua moglie. I loro sguardi hanno spiegato più di mille parole quanto quel contatto fosse importante e, ormai, necessario per entrambi.

Montrucchio ha fatto una richiesta particolare ad Alessia: “Me lo devi dire ‘Io ti amo’, voglio sentirlo!” e lei non si è fatta pregare e si è lasciata andare ad un liberatorio: “Ti amo, ti amo, ti amo da morire!” e lui: “Anch’io!“. Tutto questo sotto lo sguardo sognante della Marcuzzi che ha commentato con un discreto: “Come siete belli!“.

Poi, mano nella mano e occhi negli occhi, Flavio ha rivelato ad Alessia quanto sia stato orgoglioso di lei e abbia apprezzato il suo percorso sull’isola, pur avendo avuto qualche iniziale titubanza che lei ha saputo dissolvere.

Infine, la Mancini ha realizzato totalmente i suoi desideri, riuscendo a parlare anche con la sua bimba, al cellulare, tranquillizzandola e dicendole che sarebbe andata lei a prendere a scuola lei e il fratellino, il giorno successivo. Ma, il carattere militaristico della Mancini, è duro da tenere sotto controllo e infatti non ha perso occasione per chiedere alla sua bimba: “Tesoro, sei andata a letto presto o hai visto l’Isola fino a tardi tutti i lunedì” e la Marcuzzi ha sbottato: “Ma no dai, lasciala un po’ libera Mia su!” sotto lo sguardo rassegnato del marito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Un bel momento quello tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Si vede che si amano tantissimo e, infatti, non sono mai usciti gossip su di loro che potessero far pensare ad una crisi di coppia. Una bella famigliola che ora si è riunita. Per Alessia la soddisfazione più grande sarà stata sentire le parole del marito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!