L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini e Bianca Atzei nuovamente a confronto

Le due naufraghe Alessia Mancini e Bianca Atzei negli ultimi giorni, su Playa Dos, hanno litigato molto spesso, soprattutto perché Alessia non ha gradito alcuni comportamenti incoerenti da parte di Bianca.

L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini e Bianca Atzei nuovamente a confronto

Siamo ormai al giro di boa di questa edizione de “L’Isola dei Famosi” 2018 e anche gli equilibri tra i naufraghi più in sintonia paiono rompersi ad ogni problema. Questo e ciò che è successo tra le due naufraghe Alessia Mancini e Bianca Atzei che negli ultimi giorni su Playa Dos hanno litigato molto spesso soprattutto perchè Alessia non ha gradito alcuni comportamenti incoerenti da parte di Bianca.

Alessia Mancini infatti, durante la diretta di martedi 3 aprile 2018 de L’Isola dei Famosi, avrebbe sentito proprio l’amica ammettere di voler mandare in nomination il naufrago Nino Formicola per poi improvvisamente cambiare idea e nominare clamorosamente il suo amico Jonathan Kashanian. Un gesto che ha lasciato senza parole i naufraghi del reality ma anche il pubblico ed i telespettatori da casa che sono insorti subito contro Bianca commentando non proprio carinamente sui social.

Bianca, ha cercato fin da subito un chiarimento con Jonathan ma soprattutto con l’amica Alessia Mancini che invece non ha perso tempo nel giudicarla incoerente e calcolatrice. Dopo aver ascoltato le parole della cantante infatti, la moglie di Flavio Montrucchio senza peli sulla lingua, ha detto chiaramente in faccia alla Atzei tutto ciò che pensava della situazione.

Lo scontro tra Alessia e Bianca

“Se sei convinta della tua scelta non devi per forza scusarti continuamente” ha dunque asserito l’ex velina che, ferma sulle sue posizioni, continua a ritenere Bianca molto incoerente. Durante la puntata di questa sera lunedi 9 aprile in molti aspettano un chiarimento faccia a faccia tra le due amiche naufraghe visto anche il fatto che proprio la Mancini potrebbe abbandonare il gioco data la sua nomination contro il naufrago Jonathan.

Proprio la Mancini in questa settimana aveva fatto molto parlare di se soprattutto sui social per la preoccupazione avuta nei confronti dell’amico Amaurys Perez quando quest’ultimo aveva avuto un malore ed era stato costretto ad abbandonare momentaneamente Playa Dos per tutti gli accertamenti del caso. La sua mancanza infatti era pesata a tutti i naufraghi ma soprattutto alla Mancini tanto da far mormorare i più pettegoli su una loro presunta simpatia.

Continua a leggere su Fidelity News