L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini delusa da Nino Formicola gli volta le spalle

Alessia Mancini non ha affatto gradito un gesto non molto galante da parte di Nino Formicola che, ritornato sull'Isola dopo la prova ricompensa con tre pezzi di pane, si è rifiutato di dividerlo con Franco Terlizzi.

L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini delusa da Nino Formicola gli volta le spalle

Siamo ormai quasi alla fine di quest’Isola dei Famosi 2018 ed il gruppo formato da Alessia Mancini, Nino Formicola e Bianca Atzei sta mostrando i primi momenti di instabilità. Come mostrato oggi – 27 marzo 2018 – durante il day time, un gesto di Nino Formicola pare abbia fatto vacillare l’unione tra i tre naufraghi.

Infatti Nino, dopo aver portato sull’Isola ben tre pezzi di pane dalla prova ricompensa avrebbe deciso di non condividerli con il collega naufrago Franco Terlizzi lasciando l’amica Alessia Mancini sconvolta da questo suo comportamento. I due infatti sono riusciti a nascondere i pezzi senza che Stefano De Martino se ne accorgesse ma una volta ritornati sull’Isola, proprio il Formicola, avrebbe deciso di non condividerli con Franco.

“Mi è sembrato un gesto troppo egoistico, una mancanza di umanità che da Nino non mi aspettavo” sono state le parole della Mancini, durante un confessionale, nel quale ha anche sottolineato il fatto che sarebbe pronta a nominare Gaspare qualora le verrebbe attribuito il titolo di mejor questa settimana.

Il chiarimento tra Alessia e Nino

Alessia però ha preferito chiarire faccia a faccia questo disguido proprio con Nino che, a sua discolpa, ha però dichiarato che lo stesso Franco gli avrebbe detto di non volere il suo pane. Questa cosa purtroppo non è stata poi confermata dal Terlizzi ad Alessia lasciandola ancora di più nel dubbio e nell’incredulità.

In molti si stanno infatti chiedendo cosa potrebbe succedere se nella diretta Alessia decidesse di nominare Nino. Sicuramente questo gesto potrebbe rompere gli equilibri sull’Isola dal momento che il trio ha sempre fatto squadra in Honduras tanto da essere nominati proprio da Rosa Perrotta “una setta”.

Staremo dunque a vedere come si evolverà la cosa nella diretta dell’Isola dei Famosi ma soprattutto cosa chiederà la conduttrice Alessia Marcuzzi ai diretti interessati riguardo questa faccenda.

Continua a leggere su Fidelity News