Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini avrebbe barato alla prova leader

Alessia Mancini avrebbe barato alla prova leader diventando la mejor della settimana ma, soprattutto, vincendo l'immunità dalla nomination. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 11:12

Mi piace
4
0
L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini avrebbe barato alla prova leader

Martedi 27 marzo 2018 è andata in onda la diretta del reality “L’Isola dei Famosi” e, come al solito, la puntata è stata caratterizzata dalle litigate, dalle sorprese e dalle clamorose eliminazioni. Come ogni settimana, c’è stata anche la consueta prova per decretare chi fosse il peor ed il mejor della settimana.

La sfida ha visto battersi la naufraga Alessia Mancini contro il naufrago Jonathan Kashanian, prova vinta appunto dalla gentil donzella ma, nonostante i fan della Mancini abbiano esultato per la loro beniamina, sembra che nelle ultime ore sui social sia scoppiata la bufera. Infatti, nella prova leader, i due naufraghi sono stati costretti a restare appesi ad una corda e, ad ogni ordine dell’inviato Stefano De Martino, dovevano resistere il più possibile in quella determinata posizione.

Alla fine della prova lo stesso De Martino – per metterli ancor più in difficoltà – ha comunicato loro di rimanere appesi solamente con una mano ma, a questo punto, mentre Jonathan avrebbe subito obbedito agli ordini, la Mancini se la sarebbe invece presa comoda aspettando alcuni secondi per farlo. I fan del reality sono allora insorti sul web chiedendo a gran voce l‘annullamento della prova ed un provvedimento contro Alessia Mancini difendendo invece il Kashanian che avrebbe sicuramente vinto la prova.

Insomma la moglie di Montrucchio avrebbe letteralmente “barato” ed è anche vero che vincendo la prova del mejor ha anche ottenuto l’immunità dalle nomination. Ciliegina sulla torta, ci si sono messe anche le due naufraghe Rosa Perrotta ed Elena Morali che, riunite ai colleghi naufraghi, si sono rifiutate di salutarla.

La Morali non ha mai nascosto di avere sempre avuto dei problemi con Alessia e di averla sempre considerata il boss dell’Isola. Adesso però bisognerà vedere se dopo le critiche, ma soprattutto le lamentele degli utenti, la produzione deciderà di intervenire oppure finirà tutto in una bolla di sapone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Guardando la diretta de "L'Isola dei Famosi", durante la prova del leader anche io mi sono accorta che la Mancini era rimasta attaccata con entrambe le mani più del dovuto, dopo l'ordine impartito dall'inviato De Martino. Jonathan, da gentiluomo qual è, non ha voluto dire nulla e nemmeno polemizzare ma secondo me sapeva benissimo di aver vinto lui. Spero che la produzione prenda provvedimenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!