Iscriviti

L’Isola dei Famosi 2019, il possibile vincitore secondo i bookmakers

Le quote sono leggermente diverse per ogni sito di scommessa, ma i preferiti restano più o meno invariati. Di sicuro, possiamo aspettarci una finale ricca di colpi di scena.

Televisione
Pubblicato il 30 marzo 2019, alle ore 09:56

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi 2019, il possibile vincitore secondo i bookmakers

Mancano pochissimi giorni alla finale de “L’Isola dei Famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi insieme ad Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Si sfideranno per la vittoria finale Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Luca Vismara, Aaron NielsenSarah Altobello, con gli ultimi due che dovranno affrontare anche l’ultima nomination.

L’atmosfera, mai come questa settimana, è stata totalmente pacifica. Tutti i naufraghi, ma in particolar modo Marina La Rosa, si sono goduti la loro settimana in Honduras senza Riccardo Fogli e Soleil Sorge. L’ex gatta morta del Grande Fratello ha anche attuato una “vendetta” nei confronti della modella italo americana.

Le quote dei bookamers

Per i fan della trasmissione, la finale verrà contesa tra Marco Maddaloni e Marina La Rosa. E anche “Eurobet” la pensa nella stessa maniera, poiché quota entrambi i naufraghi a “2.75” volte la posta. Entrambi vengono seguiti da Aaron Nielsen a “4.00”, mentre Luca Vismara e Sarah Altobello sono quotati rispettivamente a “5.00” e “6.00”.

Quote leggermente diverse da parte di “Snai“. Per la società italiana attiva nel gioco d’azzardo il vero favorito per la vittoria è il judoka Marco Maddaloni (3.00) seguito da Marina La Rosa e Aaron Nielsen (3.50). Luca Vismara e Sarah Altobello seguono entrambi a (6.00).

Stanleybet invece dà come favorita Marina La Rosa (2.75) seguito da Marco Maddaloni (3.00) e Aaron Nielsen (4.00). Chiudono la classifica sempre Luca Vismara (5.00) e Sarah Altobello (6.00). Ovviamente, trattandosi di scommesse, il gioco d’azzardo è vietato ai minori di 18 anni.

Stando a quando riporta il forum (non ufficiale) del Grande Fratello, che attualmente si occupa de “L’Isola dei Famosi“, la vera favorita a trionfare in questa edizione del reality show è Marina La Rosa. Segue Marco Maddaloni, poi Aaron Nielsen, Sarah Altobello e infine l’ex allievo di “Amici” Luca Vismara.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La classifica di preferenza sul forum sembra essere quella più veritiera (e che rispetta anche la maggior parte delle quote dei bookmakers), ma si sa, le sorprese soprattutto in finale sono sempre dietro all'angolo. Di sicuro possiamo aspettarci una finale con qualche dopo di scena, dopo svariati mesi di assoluta noia.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

30 marzo 2019 - 14:43:10

Marina La Rosa????Per carità! E' una finta educanda. Molto meglio la genuinità spumeggiante e ,a volte, ingombrante di Sarah.

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Emanuele Novizio

31 marzo 2019 - 03:06:52

Credo sarebbe la persona giusta anche per me. Ricordiamo che i book davano per strafavorito Riccardo Fogli (e sappiamo che fine abbia fatto).

0