L’Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta in lacrime: è solo nostalgia di casa?

L'ex tronista di "Uomini e Donne" Rosa Perrotta ha avuto in Honduras un momento di sconforto e di crisi, ripensando ai suoi affetti più cari e al rapporto con i suoi genitori.

L’Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta in lacrime: è solo nostalgia di casa?

Rosa Perrotta, la bella ex tronista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne” e attuale naufraga del reality show “L’Isola dei Famosi” è tornata a far parlare di sé per aver avuto un momento di profonda crisi, tale da indurla a cedere al pianto e a sfogare  così la sua malinconia. 

Il tempo trascorre molto lentamente sull’Isola dei Famosi dove i naufraghi,concluse le ordinarie attività per procacciarsi il cibo ed accudire il fuoco, hanno molto tempo a disposizione per se stessi, costretti ad un ozio forzato, che li porta inevitabilmente a confrontarsi con se stessi, con le proprie debolezze così come con i propri demoni. 

Rosa Perrotta piange per i genitori

L’ex tronista di “Uomini e Donne” sta dimostrando al pubblico televisivo italiano e ai tanti fan che la seguono di essere una donna forte tale da contrastare ogni tipo di imprevisto, così come di attacco e litigio proveniente da alcune naufraghe, mostrando così i suoi lati migliori forse mai conosciuti del tutto prima d’ora. 

Nel corso delle ultime settimane il carattere di Rosa è venuto fuori anche a causa delle liti avute prima con Nadia Rinaldi – che ha lasciato il gioco dopo aver perso al televoto la scorsa settimana – poi con Alessia Mancini, tanto da decidere di ignorarsi reciprocamente per tutta la prosecuzione del gioco. 

Negli ultimi giorni però anche Rosa, così come altri naufraghi prima di lei, ha avuto il suo momento di sconforto, pensando agi affetti lasciati in Italia, in particolarmodo i suoi genitori, con cui dice di avere un rapporto meraviglioso. Una vita non sempre facile quella vissuta da Rosa negli ultimi anni, che – come lei stessa ha svelato – ha fatto di tutto per cercare di aiutare i suoi genitori

La fidanzata di Pietro Tartaglione ha teneramente ammesso, mostrando così la sua vera natura e le sue reali necessità e fragilità di avere il bisogno di “sentirsi un po’ più figlia“. Un desiderio legittimo per chi evidentemente ha sacrificato tutto per la famiglia, dimostrando così di avere un forte senso di responsabilità nei confronti dei suoi familiari. 

Ma le lacrime di Rosa non hanno convinto fino in fondo, infatti sono tanti i commenti che si leggono sui social dove si metteun po’ in dubbio l’autenticità delle lacrime della Perrotta, che forse sono spuntate proprio per ingraziarsi il pubblico televisivo ed allontanare così la sua uscita dal gioco.

Continua a leggere su Fidelity News