L’Isola dei Famosi 2018, ora è ufficiale: Stefano De Martino è il nuovo inviato

L'ex ballerino di "Amici" Stefano De Martino è ufficialmente il nuovo inviato del reality show "L'Isola dei Famosi 2018", che sarà condotto da Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi 2018, ora è ufficiale: Stefano De Martino è il nuovo inviato

Non ci sono più dubbi, sarà l’ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino il prossimo inviato dell’edizione 2018 del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, che anche quest’anno sarà condotto da una spumeggiante Alessia Marcuzzi. Dopo la firma del contratto l’ex marito di Belen Rodriguez e la conduttrice sono andati a pranzo insieme per approfondire la loro conoscenza.

Erano mesi che si susseguivano indiscrezioni circa il nome del nuovo inviato de “L’Isola dei Famosi“. Prima si dava quasi per certa la presenza dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano De Martino, poi quella di Raz Degan – che è stato nella scorsa edizione del reality un personaggio molto seguito ed amato dal pubblico televisivo – infine Daniele Bossari – reduce dalla vittoria del reality show “Grande Fratello Vip 2” – e Stefano De Martino. 

Stefano De Martino è ufficialmente il nuovo inviato de “L’Isola dei Famosi 2018”

Sino all’ultimo, quindi, per il co-conduttore della fascia del daytime del talent show “Amici” di Maria De Filippi, nulla era ancora certo, ma – stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale di gossip “Chi”, in edicola mercoledì 13 dicembre – ora non ci sono più dubbi, perché l’ex ballerino accompagnato dal manager Lucio Presta ha firmato il contratto con la produzione del reality. 

L’ex marito di Belen Rodriguez, conclusa la sua storia d’amore iniziata la scorsa estate con la stilista Gilda Ambrosio, sembra aver già le valigie pronte per partire per l’Honduras, dove ai nuovi naufraghi vip sarà riservato un intero isolotto. Ed è proprio tra i nomi dei nuovi possibili concorrenti che si fa strada anche quello del nobile principe Emanuele Filiberto di Savoia. 

Per Alessia Marcuzzi, quindi, quella di Stefano De Martino rappresenta la prima conferma ufficiale, a cui sicuramente nelle prossime settimane si aggiungeranno quelle dei nuovi concorrenti. Le indiscrezioni danno quasi per certa  la presenza dell’ereditiera Elettra Lamborghini – reduce dal successo di #Riccanza – ma anche dell’attrice ed ex Miss Italia Giulia Salemi, così come quello di Brigitte Nielsen e l’ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.

Continua a leggere su Fidelity News