L’Isola dei Famosi 2018, le prime indiscrezioni sui concorrenti

Stanno circolando in questi giorni le prime anticipazioni sul cast della stagione 2018 del reality show di Canale 5 "L'Isola dei Famosi", che vedrà nuovamente la conduzione della showgirl romana Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi 2018, le prime indiscrezioni sui concorrenti

C’è un gran fermento di preparativi per l’edizione 2018 del popolare reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi“, che vedrà nuovamente la conduzione della showgirl Alessia Marcuzzi e sarà trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset nei primi mesi del 2018, mentre sembra – stando ai rumors – che gli autori siano già al lavoro per la formazione del nuovo cast. 

Se in un primo momento si era messa in discussione la conduzione della Marcuzzi, ipotizzando al suo posto Simona Ventura – che ha visto la chiusura del factual show “Selfie – Le cose cambiano” – o Ilary Blasi – poi confermata alla consuzione del Grande Fratello Vip – , nelle scorse settimane si ne è invece avuta la conferma. 

Le indiscrezioni, poi confermate dalle dirette interessate, hanno poi rivelato che Mara Venier prenderà il posto di opinionista fino ad ora ricoperto da Vladimir Luxuria, partecipante di una passata edizione del programma. Ma a questi rumors si sono aggiunti in questi ultimi giorni quelli riguardanti i nomi dei possibili concorrenti, attualmente al vaglio degli autori. 

A rivelare le prime indiscrezioni al riguardo è il settimanale di gossip e televisione “Nuovo”, secondo cui tra i possibili partecipanti ci saranno anche i protagonisti indiscussi del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne – Trono over”, Marco Firpo – o Giorgio Manetti –  e Gemma Galgani, che dovrebbe essere considerata concorrente unico. 

Tra gli altri nomi spunta quello dell’ex velina del tg satirico di Canale 5 “Striscia La notizia”, Costanza Caracciolo, ma anche la moglie del conduttore televisivo di Rai1 Amadeus, Giovanna Civitillo. A questi si aggiungono anche i nomi della showgirl Alessia Fabiani e dell’ex calciatore Fabio Galante

Ma sembra che ad approdare sull’Isola dei Famosi 2018 potrebbe esserci anche un cantante, ovvero Alessio Bernabei, cantante del gruppo dei Dear Jack. Una presenza che sembra rispecchiare la tradizione di volere almeno un partecipante dell’amato talent show “Amici”, così come è avvenuto per Moreno, Marco Carta e Valerio Scanu.

Continua a leggere su Fidelity News