L’Isola dei Famosi 2018: ecco i nomi dei nuovi possibili concorrenti

Tra i nuovi nomi dei potenziali concorrenti dell'edizione 2018 del popolare reality show "L'Isola dei Famosi" ci sono anche due famose showgirl e tre personaggi del dating show "Uomini e Donne".

L’Isola dei Famosi 2018: ecco i nomi dei nuovi possibili concorrenti

Tra conferme e smentite sono tanti i rumors che si susseguono in questi giorni sui papabili nomi dei concorrenti dell’edizione 2018 del popolare reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi“, che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe prendere il via i primi mesi del 2018, con la conduzione della sempre più bella e spumeggiante Alessia Marcuzzi.

In questi mesi la produzione del celebre reality e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono all’opera per costruire il nuovo cast, che come sempre vedrà personaggi noti e meno noti dello showbiz nazionale.Negli ultimi giorni sono circolate delle voci insistenti circa la partecipazione della producer Rita Rusic – ex moglie del celebre produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori – e della celebre cantante italiana Iva Zanicchi.

Nei giorni scorsi la celebre rivista di gossip “Novella 2000” ha dato come possibile la partecipazione al reality dell’ex Letterina del game show di Canale 5 “Passaparola” Alessia Fabiani, oggi attrice teatrale. La Fabiani si è allontanata ormai da parecchi anni dal mondo televisivo e dello spettacolo, dunque per lei la partecipazione a “L’Isola dei Famosi” potrebbe essere l’occasione giusta per farsi conoscere meglio dal pubblico televisivo, nella speranza di un nuovo ritorno in tv, così come la giusta medicina per superare il dolore provato per la fine della sua relazione con il compagno Fabrizio, dal quale ha avuto due figli.

Oltre alla Fabiani, la rivista diretta da Roberto Alessi ipotizza anche la partecipazione di Francesca Cipriani, che dopo la partecipazione come concorrente al Grande Fratello, oggi è ospite fissa di Barbara D’Urso come opinionista nel programma di intrattenimento pomeridiano “Pomeriggio Cinque”.

I rumors più accreditati, inoltre, danno quasi per certa anche la partecipazione di alcuni personaggi molto amati e noti del mondo del celebre dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Tra questi campeggiano nella lista degli autori il nome di Mario Serpa – ex corteggiatore del Trono gay – così come Giorgio Manetti – cavaliere del Trono over ed ex compagno di Gemma Galgani – e Tinì Cansino – opinionista di “Uomini e Donne” -.

Continua a leggere su Fidelity News