L’isola dei famosi 2017: concorrenti e prime conferme del cast

L'isola dei famosi 2017 sta per partire e nella lista dei concorrenti ci sono già le prime conferme e chi invece potrebbe farne parte. Alessia Marcuzzi da gennaio condurrà la nuova edizione del reality, chi saranno gli opinionisti? Chi invece l'inviato?

L’isola dei famosi 2017: concorrenti e prime conferme del cast

Manca poco all’edizione 2017 del reality ‘L’isola dei famosi’ e sono trapelati nomi certi e personaggi in forse sulla loro partecipazione. Le indiscrezioni arrivano dal settimanale ‘Chi’, oltre ad aver annunciato la riconferma della conduttrice Alessia Marcuzzi ma questa volta senza Alfonso Signorini come opinionista al suo fianco. Scopriamo subito i nomi dei partecipanti.

Partirà a gennaio 2017 il nuovo giro di boa per ‘L’isola dei famosi’ e mentre l’inviato Alvin non è stato riconfermato nel programma, le certezze arrivano sul fronte dei concorrenti. A partecipare nel reality trasmesso su Canale 5, uno dei canali Mediaset, saranno: il conduttore televisivo toscano Marco Columbro, il duo comico bolognese Gigi Sammarchi e Andrea Roncato e il rapper genovese Moreno. Questi sono solo i nomi maschili e le donne?

Niente paura sono stati svelati anche nomi di bellissime donne, tra cui: la showgirl finlandese Anna Falchi, l’attrice romana Nathalie Caldonazzo e la conduttrice statunitense Justine Mattera. Questi sono solo i concorrenti confermati, altri personaggi famosi invece sono in attesa di approvazione.

Tra i probabili partecipanti de ‘L’isola dei famosi 2017’ sono trapelati: il campione di scherma 2015 Aldo Montano, la bolognese Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile, Vera Gemma, lo sciatore alpino Alberto Tomba, don Davide Banzato (data la richiesta della conduttrice di avere un prete nel reality) e il calciatore argentino Diego Armando Maradona.

A fianco della Marcuzzi, come opinionista, potrebbe riconfermarsi Mara Venier, che non ha ancora ufficializzato se parteciperà al programma, mentre per Vladimir Luxuria purtroppo si è chiusa la porta sulla sua candidatura come opinionista. Sono tanti i nomi citati e la contesa sull’inviato de ‘L’isola dei famosi’ è tra l’ex partecipante del GFVip Stefano Bettarini e l’attore romano Giulio Berruti (in Squadra Antimafia – Il ritorno del Boss). Chi riuscirà a fare parte nell’edizione 2017 del reality che mette a dura prova i concorrenti sull’isola deserta?

Continua a leggere su Fidelity News