L’Intervista, Maurizio Costanzo intervista Al Bano: "Ecco il mio rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso"

Maurizio Costanzo nella sua ultima puntata della sua trasmissione ha intervistato Al Bano Carrisi, con quest'ultimo che ha parlato di Loredana Lecciso e Romina Power.

L’Intervista, Maurizio Costanzo intervista Al Bano: "Ecco il mio rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso"

Al Bano Carrisi si fa intervistare da Maurizio Costanzo nella sua trasmissione “L’Intervista“. Inizia parlando dei suoi primi anni di musica, e del suo rapporto con la propria famiglia, ed ovviamente parla anche della sua storia d’amore con la Romina Power, parlando dei successi che ha avuto con lei, ed infine di Loredana Lecciso e della tragica scomparsa di sua figlia Ylenia.

Questo “incontro” è sembrato davvero molto sincero, con il cantante di Cellino San Marco che si è emozionato molto vedendo le immagini che ha mostrato Maurizio Costanzo sulla parete della propria trasmissione. Infatti in queste fotografie si possono vedere i suoi esordi ed i suoi affetti familiari.

Successivamente però parla anche della piccola Ylenia, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power tragicamente scomparsa, dichiarando di essere rimasto molto deluso e dispiaciuto soprattutto dal telegiornale di Rai 1 che in quel periodo dichiarò che il cantante aveva rinchiuso sua figlia solamente per farsi pubblicità.

Inizia poi a parlare delle sue storie d’amore, grazie ad una domanda di Maurizo Costanzo che gli domanda come ha fatto ad innamorarsi di una ragazza così diversa come lui: “Durante le pause del film io non amavo stare in mezzo a tanta gente perché ero timido e quindi me ne andavo per fatti miei. Chi incontravo? C’era Romina in qualche parte del parco che faceva la maglia e questo mi colpì. Romina a 16 anni faceva la maglia o scriveva o leggeva, mi ha affascinato questo mondo fatto di silenzi, fatto di essere intelligentemente appartata e lì cominciò ad accendersi il sacro fuoco dell’Amore”.

Infine parla anche di Loredana Lecciso, con Maurizio Costanzo che gli chiede se è ancora la sua donna e perché non se la risposa. Al Bano risponde che ognuno appartiene a sé, e sul matrimonio dichiara che si è già sposato una volta e non vuole che vada a finire nella stessa maniera.

Continua a leggere su Fidelity News