Niccolò Bettarini sta facendo parlare molto di se nelle ultime ore, anche se solamente in senso negativo. Dopo essere stato intervistato da Maurizio Costanzo, ora il ragazzo ha accettato l’invito da Silvia Toffanin nella trasmissione di “Verissimo” con sua madre Simona Ventura. Tuttavia, l’intervista non è stata apprezzata dalla maggior parte del pubblico da casa.
I social network, e soprattutto Twitter, si è scagliato contro la trasmissione, criticando soprattutto gli autori che hanno concesso uno spazio così ampio ad un personaggio che non ha dato ancora nulla alla televisione. Infatti in tanti si sono domandati il vero motivo di questo intevista, e non sono mancate nemmeno delle battute su questa vicenda.
Le critiche non si sono risparmiate nemmeno su Facebook, ed in tantissimi si sono scagliati contro la pagina ufficiale di “Verissimo”. Il post ha ricevuto subito tanti like, ed uno dei commenti di indignazione è stato questo: “Veramente non ha raccontato nulla… É stato messo lì solo per visibilità e trovare un lavoro anche al piccolo Bettarini…. Tra poco lo vedremo o al grande fratello vip o l’isola dei famosi”
Tuttavia, tra tante critiche ci sono anche dei commenti molto positivi. Infatti un utente su Facebook rivela che la trasmissione è un programma molto leggero che tratta di intrattenimento, dichiarando che se non piace ciò che stanno vedendo possono cambiare canale, aggiungendo che si tratta di un ragazzo bello e tranquillo.
Il messaggio più bello arriva comunque da Simona Ventura, che difende ovviamente suo figlio e dichiara di essere orgoglioso di ciò che sta facendo Niccolò Bettarini, e lo dichiara grazie ad un post pubblicato su Instagram poche ore dopo la messa in onda dell’intervista in tv: “L’impegno e la sofferenza che i genitori mettono nel dare un’ opportunità ai propri figli contano… eccome se contano! Congratulazioni, ti voglio bene”.