Iscriviti

L’Intervista di Maurizio Costanzo, parla Gigi Buffon: "Ilaria D’Amico è una donna speciale"

Gigi Buffon si confessa a "L'Intervista" di Maurizio Costanzo, dove parla del suo futuro sportivo. Ovviamente, non mancano delle domande sulla sua relazione con Ilaria D'Amico.

Televisione
Pubblicato il 15 febbraio 2018, alle ore 08:43

Mi piace
3
0
L’Intervista di Maurizio Costanzo, parla Gigi Buffon: "Ilaria D’Amico è una donna speciale"

L’ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo del 15 febbraio è Gianluigi Buffon. Durante questa chiacchierata con il marito di Maria De Filippi, il portiere della nazionale si confessa sia in ambito professionale che personale, con i video che scorrano sulle pareti dove vengono mostrati i trofei vinti e le sue migliori parate.

Il portierone ricorda in primis la delusione per la mancanta qualificazione al mondiale 2018. Gigi Buffon rivela a Costanzo che ha pianto dopo la disfatta contro la Svezia, e che voleva chiudere la sua carriera partecipando al suo ultimo mondiale, poiché per lui era una passerella perfetta.

Successivamente, incalzato da Maurizio Costanzo, parla della sua possibilità di un suo ritiro dall’Italia: “Purtroppo non è andata così però penso anche che a 40 anni io debba fare determinate dichiarazioni perché è giusto fare un passo indietro, è anche una questione di sensibilità perché visto che sono sempre stato un punto di forza delle mie squadre non vorrei mai diventare un peso. A 40 anni non lo devi più dire te ma gli altri”.

Successivamente Maurizio Costanzo domanda a Gigi Buffon se si ritirerà dopo questa stagione. Il portiere dichiara che ancora deve scegliere, e prima di farlo vuole parlare con Andrea Agnelli, faranno il punto della situazione e decideranno sul suo futuro. Infine rivela che un giocatore non smetterebbe mai di giocare

Ovviamente, non mancano delle domande sul suo rapporto con la sua nuova compagna Ilaria D’Amico, con Gigi Buffon che spende delle belle parole sulla giornalista di Sky: “Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon, si confessa da Maurizio Costanzo. Dichiara di star ancora pensando se lasciare o no il calcio. Da sportivo spero che rimanga ancora nel mondo del calcio, ma io se fossi nei suoi panni, deciderei di appendere gli scarpini al chiodo, poiché ha già dato tutto per il mondo dello sport.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!