L’attesa è stata delusa: il programma “L’intervista“, che vedeva come ospite di Maurizio Costanzo Fedez, non ha ottenuto i risultati sperati. Il cantante ha scelto il silenzio sulle domande cardine. La domanda clou su Fabio Rovazzi e J-Ax con i quali ha interrotto ogni rapporto, tanto che non hanno neppure partecipato al matrimonio con Chiara Ferragni, si è risolta con un laconico “io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente“.
A quel punto il conduttore ha, logicamente, insistito: “Quando è nato Leone si son fatti sentire?“. Ma Fedez, granito, ha preferito non rispondere, osservando di non aver alcuna intenzione di sviscerare la vicenda . “Ti va loro di dir qualcosa?” ha abilmente chiesto Maurizio. Federico ha contrattaccato caldeggiando la sua posizione: ciò che pensa lo dice in faccia alle persone e non nelle interviste.
L’attacco di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, nelle sue Instagram Story, è partito all’attacco: “Sto guardando L’Intervista. Il titolo di questo programma è L’Intervista, vuol dire che se uno va a fare l’intervista, non è che va a fare l’intervista e non fa l’intervista, altrimenti che ca*** va a fare l’intervista.”. Secondo Corona tutte le citazioni di Fedez, le frasi acculturate, le parole pseudo difficili imparare a memoria, sono inutili ai fini del programma perchè tutto ciò che gli spettatori volevano sapere era cosa è accaduto fra Fedez e Rovazzi, tra Fedez e J Ax, tra Fedez e Marracash.
“Sto cavolo di matrimonio, magari qualche novità che ancora non avevamo visto. Tu non vai a fare l’intervista e dici ‘di questo non parlo, di questo no’. Devi dire quello che pensi, hai 27,28, 29 anni, dicci quello che pensi, altrimenti stai a casa”.
La confessione di Fedez
Federico Leonardo Lucia ha rilasciato, per fortuna, anche una confessione sicuramente accoglibile e veritiera in merito alla sua vita privata e professionale: ha sentenziato di esser diventato ciò che ha sempre odiato, il suo imborghesimento artistico e personale, secondo lui, lo ha fatto diventare una contraddizione vivente.
Parlando della moglie Chiara Ferragni ha raccontato che la loro affinità è stata immediatamente fuori dal comune e che la influencer è stata una sorta di medicina al suo cinismo: lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto, riesce a godersi le cose come lui non è mai riuscito a fare prima di conoscerla.