Iscriviti

L’Intervista, Corona attacca Fedez per i silenzi: "Ridicolo, dì quello che pensi, altrimenti stai a casa”

Durante "L’Intervista" Fedez ha parlato della sua vita privata, dell’incontro con Chiara Ferragni, dei risultati ottenuti professionalmente ma non ha voluto rispondere alle domande inerenti alla rottura con J-Ax e Rovazzi. Corona è partito all'attacco.

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 09:25

Mi piace
12
0
L’Intervista, Corona attacca Fedez per i silenzi: "Ridicolo, dì quello che pensi, altrimenti stai a casa”

L’attesa è stata delusa: il programma “L’intervista“, che vedeva come ospite di Maurizio Costanzo Fedez, non ha ottenuto i risultati sperati. Il cantante ha scelto il silenzio sulle domande cardine. La domanda clou su Fabio Rovazzi e J-Ax con i quali ha interrotto ogni rapporto, tanto che non hanno neppure partecipato al matrimonio con Chiara Ferragni, si è risolta con un laconico “io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente“.

A quel punto il conduttore ha, logicamente, insistito: “Quando è nato Leone si son fatti sentire?“. Ma Fedez, granito, ha preferito non rispondere, osservando di non aver alcuna intenzione di sviscerare la vicenda . “Ti va loro di dir qualcosa?” ha abilmente chiesto Maurizio. Federico ha contrattaccato caldeggiando la sua posizione: ciò che pensa lo dice in faccia alle persone e non nelle interviste.

L’attacco di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, nelle sue Instagram Story, è partito all’attacco: “Sto guardando L’Intervista. Il titolo di questo programma è L’Intervista, vuol dire che se uno va a fare l’intervista, non è che va a fare l’intervista e non fa l’intervista, altrimenti che ca*** va a fare l’intervista.”. Secondo Corona tutte le citazioni di Fedez, le frasi acculturate, le parole pseudo difficili imparare a memoria, sono inutili ai fini del programma perchè tutto ciò che gli spettatori volevano sapere era cosa è accaduto fra Fedez e Rovazzi, tra Fedez e J Ax, tra Fedez e Marracash.

“Sto cavolo di matrimonio, magari qualche novità che ancora non avevamo visto. Tu non vai a fare l’intervista e dici ‘di questo non parlo, di questo no’. Devi dire quello che pensi, hai 27,28, 29 anni, dicci quello che pensi, altrimenti stai a casa”.

La confessione di Fedez

Federico Leonardo Lucia ha rilasciato, per fortuna, anche una confessione sicuramente accoglibile e veritiera in merito alla sua vita privata e professionale: ha sentenziato di esser diventato ciò che ha sempre odiato, il suo imborghesimento artistico e personale, secondo lui, lo ha fatto diventare una contraddizione vivente.

Parlando della moglie Chiara Ferragni ha raccontato che la loro affinità è stata immediatamente fuori dal comune e che la influencer è stata una sorta di medicina al suo cinismo: lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto, riesce a godersi le cose come lui non è mai riuscito a fare prima di conoscerla.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Devo ammettere che stavolta Fabrizio Corona ha ragione, non si può accettare di fare un'intervista e poi cadere nel più misero no comment sulle domande cardine. Fedez sapeva perfettamente che quei quesiti sarebbe giunti, non ha neppure cercato di sforzarsi minimamente, poteva rispondere adducendo una mezza verità, qualcosa di più di quei patetici silenzi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!