Iscriviti

L’Intervista, anticipazioni del 12 Ottobre: Mara Venier in lacrime da Costanzo

Le anticipazioni della seconda puntata del programma di Canale 5 "L'Intervista", condotto da Maurizio Costanzo, svelano la grande commozione provata da Mara Venier nel ricordo di fatti del suo passato: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 12 ottobre 2017, alle ore 11:46

Mi piace
9
0
L’Intervista, anticipazioni del 12 Ottobre: Mara Venier in lacrime da Costanzo
Pubblicità

Le anticipazioni della seconda puntata del programma “L’Intervista” – nato da un’idea e condotto dal celebre giornalista televisivo Maurizio Costanzo – che andrà in onda giovedì 12 ottobre in seconda serata su Canale 5, svelano che la protagonista di questo nuovo appuntamento sarà la conduttrice televisiva e opinionista Mara Venier. 

Maurizio Costanzo torna quindi ad appassionare il pubblico televisivo italiano con le sue interviste che, nel rispetto del suo unico ed inconfondibile stile di conduzione, hanno più il sapore di tranquille conversazioni tra vecchi amici, dove non mancano momenti di riflessioni profonde, così come di sorprendente ilarità, passando però da video evocativi e le sottili, pungenti e puntuali domande di Costanzo. 

Nella seconda puntata de “L’Intervista”, Maurizio Costanzo ha voluto conoscere meglio la celebre “Signora della domenica”, Mara Venier, che con la sua allegria, simpatia, bellezza ed umiltà è diventata – a torto o ragione – uno dei personaggi più seguiti ed amati dal pubblico televisivo italiano, continuando ancora oggi a mietere consensi e successi. 

Complice la decennale amicizia e reciproca stima tra la Venier e Maurizio Costanzo, l’attrice e conduttrice ha raccontato la sua vita, tra alti bassi, successi ed insuccessi. Percorsi tortuosi che nonostante tutto e tutti l’hanno comunque condotta alla notorietà e al successo di cui si può vantare oggi. 

I video mandati in onda da Maurizio Costanzo nel corso dell’intervista mettono la Venier davanti ad una giostra delle emozioni, dove si alternano vecchi e nuovi amori, i figli, la famaglia, così come le amicizie più care. Mara passa dal toccante racconto del rapporto con Renzo Arbore – da cuistava per avere un bambino – a quello struggente per la madre deceduto a causa di una brutta malattia qualche anno fa. 

Il dolore per la perdita della cara madre è per Mara ancora una ferita aperta, un dolore ancora troppo grande da superare perché l’amore che la madre provava per lei – dice l’attrice in lacrime – non lo ha mai più ricevuto da nessun altro. La Venier poi passa a raccontare il suo rapporto con i figli, che definisce “incasinatissimo” perché la prima figlia, Elisabetta, l’ha avuta quando aveva appena 17 anni, troppo giovane e molto presa anche dal suo lavoro, dunque con loro ha commesso qualche errore, anche se oggi, come allora, è una madre innamoratissima dei suoi figli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - E' sempre piacevole vedere in tv Mara Venier, un personaggio televisivo che è entrata nel cuore degli italiani per quella sua allegria e positività irradiata e trasmessa nonostante tutto e tutti. Mara si pone come la signora della porta accanto, come l'amica vera e sincera che può solo darti dei buoni consigli e come tale non può non essere seguita ed apprezzata. Anche i difficili inizi dell'attrice e conduttrice fanno di lei una persona comune a tante altre, lontana dalle luci della ribalta dello showbiz.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!