L’insostituibile Amadeus sarà sostituito in Reazione a Catena?

La conduzione del game show Rai, secondo indiscrezioni, verrà affidata ad altro conduttore. Amadeus già troppo impegnato con "I Soliti Ignoti" e "Stasera tutto è possibile".

L’insostituibile Amadeus sarà sostituito in Reazione a Catena?

Dopo quattro anni di grandi successi nel gioco televisivo Reazione a Catena, Amadeus, il noto conduttore ha decisione di chiudere con il programma lasciando un po’ tutti a bocca aperta. Secondo quanto rivelato dal portale di Dagospia il noto conduttore ha fatto la scelta di abbandonare la guida del programma. Le motivazioni, così come le racconta il sito, sono dettate dal fatto che il conduttore, nella nuova stagione televisiva, avrà troppi impegni ed è stato costretto a scegliere.

Il cambiamento del conduttore per il noto programma, non è indifferente: i tre milioni di telespettatori Rai garantiti ogni giorno, ora sono in attesa di capire come proseguirà e soprattutto con chi proseguirà. La notizia di sicuro non li ha lasciati indifferenti, in particolare quelli più affezionati.

Già si cercano i possibili candidati a prendere il posto di Amadeus, che fino a oggi sembrava insostituibile. Alcune indiscrezione non temono di pronunciare i nomi di Federico Quaranta, di Massimiliano Ossini, di Paola Minaccioni, di Simone Montedoro e di Sergio Assisi. Qualcuno dice, però, che nessuno di questi personaggi sia riuscito a convincere pienamente la produzione del game show. Per questo motivo, la conduzione di Reazione a Catena, ha ancora le selezioni aperte. 

E’ vero anche che né la Rai, né Amadeus hanno confermato questo cambiamento, al riguardo non si sono ancora espressi e potrebbero essere solo chiacchiere di corridoio… web.

Restando sempre a quanto ha dichiarato il portale di Dagospia, Amadeus non se ne andrà in vacanza, ma continuerà a lavorare come protagonista nella rete Rai. Il pubblico ritroverà il noto conduttore alla guida di altri programmi, su Rai Uno lo ritroveremo in “I Soliti Ignoti” e su Rai Due in “Stasera tutto è possibile” che andranno in onda a partire dal mese di settembre. Che Amadeus stia bene alla Rai, lo si sa, avendo affermato: “Io sto bene in Rai e spero di rimanere in Rai tutta la vita. La Rai è casa mia.

Continua a leggere su Fidelity News