Iscriviti

Limitless: la nuova serie tv CBS dal 3 gennaio su Rai 2

Limitless, la nuova serie televisiva di CBS ispirata al film diretto da Neil Burger, basato a sua volta sul romanzo The Dark Fields scritto da Alan Glynn, arriverà su Rai 2 a partire dal prossimo 3 gennaio

Televisione
Pubblicato il 28 dicembre 2015, alle ore 12:29

Mi piace
4
1
Limitless: la nuova serie tv CBS dal 3 gennaio su Rai 2

Chi non ricorda Limitless, il film per il cinema del 2011, diretto da Neil Burger, basato sul romanzo del 2001 Territori oscuri (The Dark Fields) scritto da Alan Glynn, con protagonista Bradley Cooper nel ruolo di Eddie Morra?

Ebbene, Limitless, la nuova serie televisiva di CBS, che verrà mandata in onda su Rai 2 a partire dal prossimo 3 gennaio, è l’adattamento televisivo del suddetto film (anche se non è necessario aver visto quest’ultimo per seguire la storia) e vedrà Bradley Cooper, che è anche uno dei produttori esecutivi dello show, riprendere il ruolo di Eddie Morra.

La nuova serie tv ci racconta le avventure di Brian Finch (interpretato dall’attore Jake McDorman, quello di Manhattan’s Love Story, che aveva già lavorato con Bradley Cooper in American Sniper), che, scoperte le potenzialità della misteriosa droga NZT, si trova costretto a lavorare per l’FBI, risolvendo casi particolarmente complessi grazie alle straordinarie capacità acquisite. Nella squadra speciale, chiamata Major Case Squad di New York, lavorano l’agente speciale Spelman Boyle e l’agente speciale Rebecca Harris, una detective formidabile ma dal passato oscuro (interpretata da Jennifer Carpenter, che molti di voi ricorderanno per aver interpretato Debra Morgan nella serie televisiva della Showtime, Dexter).

Oltre a ciò, però, Brian è segretamente in contatto con il senatore Eddie Mora, consumatore abituale di NZT e in lizza per la Casa Bianca degli Stati Uniti, il quale ha dei piani per Brian che, potenziato da una dose costante di NZT che gli permette di usare il 100% della capacità cerebrale, è il più efficiente di tutti gli agenti dell’FBI e, quindi, il peggiore incubo dei criminali.

Insieme a Jake McDorman e a Jennifer Carpenter, nel cast della nuova serie televisiva targata CBS troviamo anche Mary Elizabeth Mastrantonio, Hill Harper e, a quanto pare, Georgina Haig (nota ai più per i suoi trascorsi in C’era una volta e Fringe) che ha firmato con CBS per il ruolo di Piper, una donna che cerca vendetta dopo che le è stato portato via tutto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Venera Licciardello

Venera Licciardello - Dato che la serie televisiva Limitless è ispirata al film omonimo, a sua volta ispirato al romanzo Territori Oscuri, i presupposti ci sono davvero tutti perché possa essere una serie interessante e longeva. Almeno così si spera. Inoltre, il fatto che Bradley Cooper faccia delle capatine sul set, una volta ogni tanto, nei panni del senatore Eddie Mora, non può far altro che piacere ai suoi numerosissimi fan che, ogni volta che esce uno dei suoi film, corrono al cinema senza perdere nemmeno un secondo. Da non perdere!

Lascia un tuo commento
Commenti
Claudia Marinescu
Claudia Marinescu

28 dicembre 2015 - 18:19:03

Davvero???

0
Rispondi
Claudia Marinescu
Venera Licciardello

29 dicembre 2015 - 08:14:36

si :)

0