L’Eredità, torna in studio Carlo Conti e commuove con un ricordo speciale di Fabrizio Frizzi

Carlo Conti è tornato negli studi de "L'Eredità", ora presentata da Flavio Insinna. Il suo ingresso è stato accolto da un caloroso applauso e ha fatto emozionare con il ricordo di Fabrizio Frizzi.

L’Eredità, torna in studio Carlo Conti e commuove con un ricordo speciale di Fabrizio Frizzi

Una puntata speciale de “L’Eredità” è andata in onda domenica 4 Novembre su Rai 1, condotta come al solito da Flavio Insinna. Due cose l’hanno resa speciale: la prima è stata l’iniziativa di raccolta fondi a favore dell’Associazione AIRC per la ricerca e la lotta contro i tumori, la seconda è stata la visita di Carlo Conti, che ha divertito ed emozionato allo stesso tempo.

In studio per cercare di donare all’Airc più soldi possibili, sono stati schierati i migliori campioni delle scorse edizioni e, durante la gara, ha fatto il suo ingresso Carlo Conti che non ha perso l’occasione di prendere in giro, affettuosamente, le sue ex professoresse insinuando che dall’ultima sua visita, fossero un po’ invecchiate.

Carlo Conti ricorda l’amico Fabrizio Frizzi

Il clima giocoso ha lasciato ben presto il posto ad un momento di forte commozione, quando Conti ha ricordato il suo grande amico e collega Fabrizio Frizzi. Un’occasione per ricordare a tutti quanto sia importante aiutare la ricerca per sconfiggere un male che lui stesso definisce “democratico“, in quanto colpisce chiunque senza distinzione: “Ancora di più quest’anno sia io che Flavio abbiamo bisogno del vostro contributo, proprio perché questi studi sono intitolati a Fabrizio Frizzi e qui ho detto tutto, senza dire altre parole”. 

Andrea Saccone durante il gioco “Di cosa stiamo parlando?” ha trovato subito la chiave di volta per risolvere l’enigma, e così Carlo Conti è entrato in studio e ha ricordato un particolare molto emozionante che ha visto protagonista lo stesso Saccone e l’indimenticabile Frizzi.

Saccone ha vinto per ben 14 puntate quando Fabrizio Frizzi conduceva il game-show e Conti, visibilmente commosso, ha ricordato l’abbraccio che i due si sono scambiati: “Andrea ha avuto un abbraccio speciale quando si è congedato da campione. Sono sicuro che quell’abbraccio lo terrai forte dentro di te per tanti tanti anni“.

Continua a leggere su Fidelity News