L’Eredità, Marco Liorni potrebbe sostituire Flavio Insinna

Con la nuova stagione televisiva che sta per ricominciare, potrebbe cambiare qualcosa nei palinsesti Rai. Dopo il grande successo di "Reazione a Catena", si sta pensando di affidare a Liorni anche la conduzione de "L'Eredità", spodestando così Flavio Insinna.

L’Eredità, Marco Liorni potrebbe sostituire Flavio Insinna

In base ai rumors degli ultimi giorni, sembra che il futuro di Flavio Insinna come conduttore de L’eredità, che riparte, tra qualche settimana, con la nuova edizione, non sia così sicuro e certo a caposaldo del programma preserale di Rai 1. In seguito a un gossip di cui si legge su Oggi, potrebbe essere Marco Liorni a sostituire il conduttore a cominciare da gennaio 2020. 

Per ora sono soltanto voci e pettegolezzi, ma le voci si fanno sempre più insistenti. Marco Liorni sta conducendo con grande successo di pubblico il preserale estivo di Rai 1, ovvero Reazione a Catena e i vertici Rai, soddisfatti dei buoni risultati per cui ha sbaragliato anche la concorrenza, fremono perché possa esserci una staffetta con Insinna a partire dal nuovo anno. 

Nel caso le voci fossero confermate, non sarebbe la prima volta che qualcuno, in questo caso i dirigenti Rai, tentino di spodestare Insinna dal suo ruolo di conduttore. Nel frattempo, L’eredità torna nel consueto appuntamento quotidiano delle 18.50 a partire da lunedì 23 settembre, subito dopo la fine di Reazione a catena che avrà decretato il campione di questa stagione estiva. 

Nel frattempo, dopo il grande successo del preserale, Liorni ritorna con l’appuntamento del sabato pomeriggio ovvero Italia Sì sempre su Rai 1 cercando di battere la concorrenza di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Italia Sì, quest’anno, perde un personaggio e un volto di spicco, ovvero Mauro Coruzzi, alias Platinette, che sarà uno dei giurati della versione Amici Vip. Con Liorni, sono confermate Rita Dalla Chiesa ed Elena Santarelli, salvo indiscrezioni o bocciature all’ultimo minuto. 

L’edizione di Reazione a catena che sta per chiudersi ha dato ottimi risultati e conquistato una grande fetta di pubblico battendo anche il preserale Caduta libera con un mostro da novanta, quale Gerry Scotti. Insomma, per Liorni è un periodo davvero fortunato e può essere soddisfatto dal momento che il pubblico ha potuto apprezzare anche il suo lato maggiormente ironico e simpatico.

Continua a leggere su Fidelity News