Legami soap anticipazioni puntata del 7 novembre 2015. Diana uccide Ines?

La soap Legami questa settimana mostrerà Ines ancora nelle mani di Diana, sempre più fuori controllo. Joao continua a cercarla ma senza ottenere risultato. Ines, però, cerca di fuggire

Legami soap anticipazioni puntata del 7 novembre 2015. Diana uccide Ines?

Le anticipazioni della soap Legami continuano a darci dei grandi colpi di scena legati alla sua collocazione nei palinsesti di Rai Uno. Dopo la sospensione della puntata della scorsa settimana, anche domani avremo una brutta sorpresa dal momento che andrà in onda una sola puntata anziché due.

Nella puntata del 7 novembre 2015 a Legami continueremo a seguire le sorti di Ines, che come sappiamo è stata rapita da Diana e rinchiusa in uno scantinato. Joao, però, è in forte agitazione ed ha capito che è successo qualcosa di serio alla donna che ama e teme che l’autrice possa essere proprio Diana.

Joao, quindi, decide di affrontare di petto la donna e così si reca a casa sua ma lì troverà solo Eunice. La donna cercherà di fare ragionare Diana, ma si renderà conto di aver sbagliato ad appoggiarla in passato. Diana, infatti, minaccerà di uccidere Ines se farà parola con qualcuno di quello che sa.

Diana ucciderà davvero Ines? La donna riuscirà a scappare? Ma soprattutto Joao si arrenderà? Di certo continuerà a cercare delle risposte per poter trovare la donna che ama. Arriverà in tempo per evitare conseguenze terribili? Lo vedremo molto presto.

Diana poi raggiungerà la sorella nello scantinato e si befferà di lei raccontandole della visita del suo fidanzato. Ines, però saprà come risponderle a tono così da zittirla. Le sue parole avranno delle conseguenze? Diana sarà furiosa ma fingerà di non dare importanza alle sue parole.

Tiago chiede dei consigli a Sandra e nel frattempo Ines sta cercando di scappare attraverso un buco che ha fatto nel muro. Ci riuscirà? Vi anticipiamo che proprio quando Ines stava per evadere verrà sorpresa da Diana che le intimerà di non riprovarci più altrimenti sarà costretta ad ucciderla. Lo farà davvero? Chi riuscirà a salvare Ines?

Legami torna domani su Rai Uno, sebbene con un solo appuntamento.

Continua a leggere su Fidelity News