Secondo le anticipazioni la Soap Legami torna sabato 28 novembre 2015 con un nuovo episodio su Rai 1. Dopo i tanti stop delle settimane passate, infatti, rivedremo le sorti di Ines e di Diana. Ines riesce a scappare ma Diana è nuovamente sulle sue tracce. Riuscirà a trovarla e ad imprigionarla di nuovo? Che ruolo avrà Eunice in tutto questo? Vediamo nel dettaglio cosa ci attende nella puntata di Legami.
Dopo lo stop della settimana scorsa, la Soap Legami torna a raccontarci le avventure delle sorelle Ines e Diana che nelle ultime puntate di Legami ci hanno tenuto tanto con il fiato sospeso. Abbiamo lasciato Ines tramortita da Diana dopo il suo tentativo di fuga e per settimane ci siamo chiesti cosa sarebbe successo a Ines.
Nella puntata di oggi della soap Legami vedremo una Diana sotto tiro. Eunice, infatti, è stanca del modo di fare della figlia così impugna una pistola e la minaccia per scoprire dove si trova Ines. La figlia, però, riuscirà ancora una volta a soggiogare la madre.
Diana disarma Eunice e la convince di non avere nulla a che vedere con la sparizione di Ines. Poco dopo, però, vedremo Diana portare da mangiare a Ines, che nel frattempo è riuscita a liberarsi dalle corde che la tenevano legata. Ines spingerà, quindi, Diana e riesce a scappare via dallo scantinato nel quale era stata rinchiusa.
Diana, però, non si arrende e segue la sorella. Diana riesce a trovare Ines? La imprigiona di nuovo? Ines riuscirà a chiedere aiuto? In tutto questo Joao non si arrende e continua a cercare indizi per capire cosa sia successo alla sua fidanzata. Nelle prossime puntate vedremo i due tornare insieme oppure no? Che cosa ci dobbiamo aspettare dalla perfida Diana? Arriverebbe davvero a fare del male alla sorella, accecata dal suo desiderio di vendetta?
Secondo le anticipazioni Legami ci farà vivere dei momenti davvero entusiasmanti. Non resta quindi che seguire le prossime puntate di questa soap portoghese spesso maltrattata dalla Rai ma sempre più amata dai telespettatori.
L’appuntamento con Legami è sabato pomeriggio su Rai Uno con nuovi ed avvincenti episodi.