In questa puntata di Legami, in onda sabato 12 settembre dopo la sospensione della puntata di sabato scorso cancellata all’ultimo dal palinsesti Rai, continueremo a seguire la forte rivalità tra Ines e Diana.
La prima in questo momento è al settimo cielo adesso che ha ritrovato il suo grande amore Joao. Questa felicità durerà a lungo? Purtroppo in questa puntata di Legami le sorprese saranno tante e saranno molto importanti.
A rompere l’idillio un’amara sorpresa. Infatti, nel giorno del compleanno della donna le verrà recapitata una bambola senza testa del tutto simile a quella con cui giocava da piccola con Diana. Cosa deciderà di fare quindi Ines? Sebbene l’inaspettato regalo l’abbia turbata non poco la donna deciderà comunque di participare alla festa che Francisca ha organizzato per lei.
In questa puntata di Legami la vita di Joao e Ines viene turbata ancora una volta. Si tratta di Thiago, che è stato coinvolto in una rissa ed è stato accoltellato. Saranno proprio loro ad ospitarlo. Ma chi si cela dietro all’aggressione del giovane? Possiamo anticiparvi che Eunice scoprirà che dietro all’aggressione di Thiago c’è la perfida Diana. Cosa deciderà di fare adesso? Lo vedremo presto. Ma di certo nelle prossime puntate le vedremo delle belle.
Intanto Fatima e Caterina parlano e la prima le confida di essere incinta.
Non resta che seguire la prossima puntata di Legami in onda sabato 12 settembre alle 15.20 su Rai Uno salvo cambi di palinsesto dell’ultimo minuto, che sembrano ormai frequenti in casa Rai. Una situazione del tutto simile si sta verificando anche a Mediaset dove sono tanti i programmi sballottati avanti e indietro per il palinsesto tanto che i fan delle varie soap e serie tv iniziano a lamentarsi. La preoccupazione di molti è che presto la soap Legami possa essere sospesa. Al momento non ci sonocomunicazioni di alcun tipo in merito.