Le verità nascoste, le ultime due puntate: ecco cosa accadrà

Le verità nascoste, la serie televisiva che sta occupando il palinsesto del venerdì di Canale 5, sta per terminare con le ultime due puntate in onda stasera e venerdì 3 agosto, che si preannunciano davvero ricche di colpi di scena.

Le verità nascoste, le ultime due puntate: ecco cosa accadrà

La fiction Le verità nascoste che sta ottenendo grandi successi sta per avviarsi alla conclusione con le ultime due puntate che andranno in onda a partire da stasera 27 luglio e venerdì 3 agosto. In queste due puntate il pubblico potrà finalmente conoscere tutta la verità, capire come sono andati davvero i fatti che ruotano intorno alla figura enigmatica di Laura e della sua famiglia.

Nelle ultime due puntate si annunciano grandi colpi di scena, a cominciare dalla morte di Enrique, ma vediamo cosa sta per succedere. Nella puntata di stasera, si scoprirà  che per Eguia sarà sempre più difficile riuscire a discolparsi dall’omicidio di Irina, considerando che non ha l’appoggio da parte di nessuno, compreso il suo commissario.

Inoltre, il pubblico assisterà alla morte di Enrique che getterà la figlia Lidia e Paula nello sconforto e saranno addolorate da questa importante perdita. Sanchez decide di mettere in atto il suo piano rapendo Paula e chiedendo poi alla famiglia un cospicuo ricatto per poterla liberare. Lidia giungerà sul luogo del rapimento con la somma del riscatto, ma in seguito a un incidente Sanchez morirà e Paula sarà nuovamente nelle mani di Petrov.

Per quanto riguarda l’ultima puntata che andrà in onda venerdì 3 agosto, la famiglia si recherà al funerale di Enrique dove Fernando farà un annuncio sorprendente, è lui il nuovo direttore della banca. Lilo intanto, è convinto che la vera Paula sia morta nella terra di Cirilo e farà di tutto per scoprire la verità.

La sua tesi è avvalorata ancora di più dalla testimonianza di Puri, il quale ritrova a casa di Cirilo alcuni vestiti indossati dalla stessa Paula il giorno della sparizione. L’ultima puntata è ancora più ricca di colpi di scena: Cirilo morirà e il caso sarà ancora più complicato, mentre lo stesso Eguia farà il possibile perché nessuno sappia della verità su Paula e la proteggerà ancora una volta.

Continua a leggere su Fidelity News