Le Verità Nascoste, anticipazioni della puntata di venerdì 13 luglio

Venerdì 13 luglio sarà trasmessa la settima puntata della fiction "Le verità nascoste" che cercherà di fare luce su molti fatti, compreso il passato di Paula. Ecco cosa ci aspetta nelle anticipazioni.

Le Verità Nascoste, anticipazioni della puntata di venerdì 13 luglio

Venerdì 13 luglio andrà in onda su Canale 5 la settima puntata della fiction Le verità nascoste che sta tenendo incollati allo schermo tantissimi spettatori che non vedono l’ora di capire come si evolverà la storia e se l’identità di Paula sarà finalmente svelata. La settimana scorsa la fiction non è andata in onda per via delle partite dei Mondiali, ma a partire da questo venerdì, molte carte cominceranno a essere scoperte e molti conosceranno la verità. 

La settima puntata regalerà ai telespettatori nuovi colpi di scena, soprattutto riguardanti la figura di Paula e le molte bugie relative al suo personaggio e alla vicenda che la vede coinvolta. Sia Eguia, il poliziotto, che Lidia, la madre, cercano di allentare i rapporti con lei perché sanno che sta nascondendo qualcosa e non riescono a fidarsi di quello che racconta.

Nella nuova puntata emergono lati oscuri riguardanti il suo passato, ma ormai quasi nessuno più le crede, nonostante lei chieda ad Eguia di proteggerla, ma il poliziotto non si fida della ragazza, considerando anche tutte le bugie che ha raccontato nelle ultime settimane. Eguia e Lalo, il giornalista, si alleano insieme per capire cosa sia accaduto davvero a Paula e riuscire a far conoscere finalmente a tutti la verità. Cercheranno anche di capire dove sia finito il corpo della ragazza che finora nessuno ha mai saputo dove fosse.

Paula sarà contattata dalla sua amica Irina, la quale le chiederà aiuto per cercare di fuggire, ma in realtà Irina la attira in una trappola architettata da Petrov che vorrebbe nuovamente riprendere Paula e portarla con sé.

La relazione tra Eguia e Laura, la sua promessa sposa, attraversa un momento difficile, anche perché Eguia si sarebbe innamorato di Paula e non sa come continuare. Grandissima attenzione sarà catalizzata intorno alla figura di Fernando che ricatta il suocero affinché venda la barca agli scozzesi.

Continua a leggere su Fidelity News