Le ultime novità di Beautiful: Liam e Steffy si sposano, mentre ci sarà una new entry

Una new entry caratterizzerà le prossime puntata di Beautiful, grazie a Sally Spectra. Intanto Liam e Steffy hanno già scelto il posto dove sposarsi: in Australia.

Le ultime novità di Beautiful: Liam e Steffy si sposano, mentre ci sarà una new entry

Quinn e Ridge, con il passare del tempo, si stanno avvicinando sempre di più. La situazione non può che definirsi rischiosa, poiché la Quinn Fuller è già sposata con il padre di Ridge, Eric. La Fuller ed il Forrester sono stati scoperti dalla sorella di Brooke, Katie Logan mentre i due si abbracciano con molta passione, con questa complicità che sorprende Katie.

La ex moglie di Bill Spencer quindi si sente in dovere di mettere in guardia Ridge dalla mente perfida di Quinn ribandendo di non aver nessuna fiducia in lei, ed avvertirà successivamente anche Quinn. Questa situazione infastiderà però la Fuller, che anche se cerca di allontanare il suo figliastro, non riuscirà mai davvero a stare senza di lui. Dunque, la donna inizierà ad essere gelosa di Ridge Forrester.

Frattanto, Brooke chiederà a Ridge di sposarsi, ma quest’ultimo inizia ad avere dei tentennamenti, facendo dispiacere non poco suo figlio Ridge Junior. L’unico matrimonio certo in questo momento è quello di Liam e Steffy, e dopo che la ragazza ha ottenuto il divorzio da Wyatt, il Liam non ha perso tempo a chiedere il matrimonio alla sua fidanzata, con quest’ultima che ha immediatamente accettato la proposta.

La cerimonia verrà celebrata nella bellissima Australia, venendo organizzata da Ivy Forrester. Intanto farà l’ingresso nella soap opera la Sally Spectra: quest’ultima avrà il suo primo incontro, assai casualmente, con un Thomas deluso dalla propria famiglia in un bar, e tra i due ci sarà subito una forte intesa e nascerà la prima amicizia.

Thomas si trovava in quel bar solamente per delusione, poiché il ragazzo non ha preso benissimo la notizia che Quinn ha nominato Ridge coamministratore delegato della Forrester Creations senza prenderlo in considerazione. Così il figlio di Taylor cercherà conforto in un bar, e conoscerà questa bellissima ragazza dai capelli rossi, che non è altro che Sally Spectra.

Continua a leggere su Fidelity News