Grande attesa per il ritorno di una delle fiction più amate dal pubblico a casa. Stiamo parlando de “Le tre rose di Eva”, la popolare fiction targata Mediaset, che ritorna quest’autunno in prima tv con la sua quarta stagione. Grande fermento tra i fan, soprattutto per un grande ritorno: quello di Aurora Taviani, la protagonista indiscussa della fiction.
Aurora Taviani, interpretata dall’attrice ucraina Anna Safroncik, tornerà quindi a Villalba, dal suo Alessandro Monforte e dalla piccola Eva. Aurora tornerà di nuovo a far parte del cast de “Le tre rose di Eva”, dopo aver abbandonato il set due anni fa con la morte del suo personaggio.
Tutti credevano infatti che la bella Aurora fosse morta, ma a quanto pare le cose sono andate in maniera diversa e la bella Taviani sta per fare ritorno sul set. E’ stata proprio la stessa Anna Safroncik a rivelare cosa sia veramente successo al suo personaggio, rilasciando un’intervista al noto settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”. La giovane attrice, ha infatti rivelato che tutti hanno assistito al funerale della Taviani, ma nessuno ha mai visto il suo corpo, un indizio che poteva lasciar presagire un ipotetico ritorno dell’attrice.
La compagna di Alessandro Monforti quindi non è morta, ma era semplicemente scappata per riflettere sul suo futuro dopo tutti gli eventi negativi che ha dovuto vivere a Villalba. L’attrice ha continuato la sua intervista spiegando che il primo giorno di riprese le è sembrato come se nulla fosse cambiato, e ha svelato che questa quarta serie sarà la più bella, almeno a suo parere.
Ci saranno momenti molto emozionanti all’interno di questa nuova serie, come ad esempio l’incontro tra Aurora e Alessandro, che ritroverà la donna della sua vita, dopo i due anni trascorsi credendo di averla persa per sempre. Particolarmente emozionante anche l’incontro con la piccola Eva, e con le sorelle Tessa e Marzia.