Iscriviti

Le Tre Rose di Eva, ultime news su data prima puntata

L'avvincente fiction di Canale 5 "Le Tre Rose di Eva" sta per tornare in tv con la sua quarta stagione, ed è proprio l'attrice Anna Sanfronick a confermare la data di inizio.

Televisione
Pubblicato il 11 ottobre 2017, alle ore 09:55

Mi piace
9
0
Le Tre Rose di Eva, ultime news su data prima puntata
Pubblicità

La quarta stagione della popolare – e tra le più attese – fiction televisiva targata Mediaset “Le Tre Rose di Eva” – le cui riprese sono finite già da parecchi mesi –  tra poche settimane ritornerà in onda con nuove avvincenti trame, intrighi e colpi di scena, così come recentemente confermato anche dall’attrice protagonista Anna Sanfroncik. 

Sulle date della messa in onda del quarto capitolo della popolare fiction di Canale 5 – che ha registrato nelle sue passate stagioni dei record assoluti negli ascolti televisivi – i rumors in un primo momento davano per certa la messa in onda nel mese di ottobre, indicazioni rivelatesi inesatte poiché la dirigenza Mediaset ha deciso una nuova data. 

Le anticipazioni svelano, infatti, che la fiction sarà trasmessa di mercoledì sempre in prima serata, subito dopo il popolare tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”, prendendo il posto quindi della serie “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale” – che nonostante la presenza di attori molto amati ed apprezzati da pubblico televisivo italiano, non è riuscita ad appassionare del tutto i telespettatori, registrando il 12% di share – così come de “L’Isola di Pietro” – la fiction campione di ascolti e il cui protagonista principale è l’attore e cantante Gianni Morandi -.

Stando quindi alle anticipazioni ufficiali, confermate anche dall’attrice protagonista Anna Sanfroncik, l’attesissima prima puntata de “Le Tre Rose di Eva” andrà in onda mercoledì 8 novembre in prime time su Canale 5. A tal proposito la rete ammiraglia Mediaset sta, in questi giorni, già mandando in onda il relativo promo, dove però si legge che la prima puntanta sarà messa in onda “prossimamente”. 

Stando, quindi, ai rumors più accreditati la fiction sarà messa in onda l’8 novembre e continuerà fino a gennaio 2018, anche con doppi appuntamenti settimanali, dove assisteremo – come mostrato anche dal promo attualmente in onda – al ritorno di Aurora, che finalmente potrà riabbracciare e proseguire la sua storia d’amore con il personaggio interpretato dall’affascinante attore italiano Roberto Farnesi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Finalmente conosciamo la data di messa in onda del primo appuntamento dell'appassionante fiction de "Le Tre Rose di Eva", che per le intricate vicende ha appassionato in questi anni molti di noi, che nelle vicende di Aurora e degli altri protagonisti della fiction ritrovano e rivedono in parte sé stessi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!