Le Tre Rose di Eva tornerà in tv con la terza stagione inedita, su canale 5, in prima serata ed in prima visione assoluta, a partire dal prossimo 20 marzo.
Anche quest’anno, al centro delle vicende della terza stagione della bellissima fiction targata Canale 5 i protagonisti principali saranno ancora una volta Aurora e Alessandro, interpretati rispettivamente dalla bella Anna Safroncik e da Roberto Farnesi.
Accanto a loro che, come un po’ tutti ricordano, sono due vecchi protagonisti della soap opera Centovetrine, troveremo, oltre a Euridice Axen e Luca Capuano, volti già noti al pubblico della fiction, anche due new entry, a loro volta ex colleghi di soap opera della Safroncik e di Farnesi. Stiamo parlando delle attrici Serena Iansiti e Sara Zanier che, nella soap opera, interpretavano rispettivamente Lavinia Grimani e Serena Bassani.
Ne Le tre rose di Eva 3, le cui vicende saranno collocate alcuni anni dopo gli avvenimenti raccontati durante la seconda stagione, Sara Zanier interpreterà Isabella Domini, una skipper che aiuterà Edoardo Monforte, il fratello di Alessandro colpito da amnesia, a ricostruire il suo passato.
L’attrice Serena Iansiti sarà invece Clarissa, personaggio del quale ancora non ci è dato sapere alcunché.
Le anticipazioni ufficiali sulla famosissima e seguitissima fiction di Canale 5 ci svelano che nella terza stagione Aurora, che avrà sempre al suo fianco le sue sorelle Tessa e Marzia, nel lasso di tempo trascorso tra la fine della seconda stagione e l’inizio della terza, è oramai diventata la padrona di Villalba. Sempre la povera Aurora avrà molto a che fare con suo padre Ruggero Camerana e dovrà scontrarsi anche con Viola, la figlia adottiva di Ruggero, e anche con Veronica che tornerà più agguerrita di sempre in questa terza stagione.
Ritroveremo, inoltre, Livia, che è finalmente uscita di prigione dopo aver scontato la pena per l’omicidio di Ottavia, e che causerà non pochi problemi alla coppia formata da Aurora e Alessandro.
Tra le new entry di questa stagione ci sarà poi anche un nuovo cattivo, Lorenzo, nipote di Ruggero Camerana. Arriverà nella fiction, inoltre, anche un altro nipote dell’uomo, Massimo Camerana che diventerà il suo braccio destro. Nel cast troveremo inoltre l’attrice Martina Pinto che interpreterà Sara, e l’attore Franco Castellano che sarà il nuovo vescovo della cittadina che nasconde un lato davvero molto oscuro.