"Le Tre Rose di Eva": finalmente arriva la data d’inizio ufficiale

Dopo mesi e mesi di attesa, è stata finalmente svelata la data d'inizio ufficiale de "Le Tre Rose di Eva", per la gioia di tutti i fan che non vedono l'ora di vedere il tanto atteso ritorno di Aurora, interpretata da Anna Safroncik.

"Le Tre Rose di Eva": finalmente arriva la data d’inizio ufficiale

Ci siamo, manca davvero pochissimo ormai all’inizio di una serie molto attesa dal pubblico a casa. Stiamo parlando delle “Tre rose di Eva”, che tornerà ad Ottobre con la sua quarta stagione, con puntate ricche di colpi di scena. Dopo mesi e mesi di attesa, ecco che finalmente viene svelata la data d’inizio ufficiale della fiction targata Mediaset.

Per la gioia di tutti i suoi fan, l’amata serie “Le tre rose di Eva”, inizierà ad Ottobre, al termine della nuova stagione di “Squadra mobile. Operazione mafia capitale”, fiction con Giorgio Tirabassi e Daniele Leotti. Non ci resta quindi che pazientare ancora un po’ prima di rivedere il tanto atteso ritorno di Aurora Gori, interpretata da Anna Safroncik.

Sì, perchè tra i tanti colpi di scena previsti in questa nuova stagione, il più gradito sarà sicuramente il ritorno di Aurora, che si scoprirà che è ancora viva, e farà finalmente ritorno dal marito e dalla piccola Eva. Particolarmente emozionante sarà l’incontro tra Aurora ed Alessandro Monforte, che abbiamo avuto modo di intravedere attraverso i primi promo pubblicitari, e che sarà carico di emozioni.

Nel promo, si vede Aurora che con uno sguardo dolce e pieno d’amore farà ritorno a casa, dove l’attende un incredulo Alessandro, che uscendo dalla porta di casa, le corre incontro abbracciandola. Sarà emozionante anche l’incontro con la figlia Eva e con le sorelle Tessa e Marzia.

Al termine della scorsa stagione, tutti credevano infatti che Aurora fosse stata uccisa, ed effettivamente l’attrice Anna Safroncik aveva detto addio al cast delle “Tre rose di Eva”, decisa ad intraprendere nuovi progetti lavorativi. Ma la morte di Aurora era stata presa molto male da tutti i suoi fan, che hanno espresso a gran voce il desiderio di vedere la Safroncik nuovamente nel set, ammettendo che senza di lei, la fiction non avrebbe avuto più lo stesso fascino.

Continua a leggere su Fidelity News