Le Tre Rose di Eva: ecco i colpi di scena della nuova stagione in onda dal 5 novembre

La nuova stagione della popolare fiction "Le Tre Rose di Eva"- che prenderà il via da domenica 5 novembre in prime time su Canale 5 - ci riserverà nuovi colpi di scena: ecco i dettagli.

Le Tre Rose di Eva: ecco i colpi di scena della nuova stagione in onda dal 5 novembre

Manca pochissimo al via del primo attesissimo appuntamento con la nuova stagione della popolare fiction televisiva “Le Tre Rose di Eva“, che andrà in onda domenica 5 novembre in prima serata su Canale 5, prendendo così il posto dell’altra straordinaria fiction targata Mediaset “L’Isola di Pietro”, con protagonista assoluto l’attore-cantante Gianni Morandi, che ha registrato dei clamorosi dati di ascolto. 

Sono tante le novità ed i colpi di scena che le anticipazioni della quarta serie de “Le Tre Rose di Eva” hanno già svelato, primo fra tutti l’attesissimo ritorno della storica protagonista Aurora Taviani (interpretata dalla bellissima attrice Anna Safroncik), che nella precedente stagione sembrava invece essere morta, colpita da un proiettile. 

Aurora ritorna quindi a villa Taviani dopo molto tempo dalla sua presunta morte, periodo in cui Alessandro Monforte (interpretato dall’attore Roberto Farnese) ha cercato di superare il dolore della perdita dell’amata Aurora, cercando di rifarsi una vita. L’uomo, che con la giovane Taviani aveva finalmente ottenuto una certa serenità, non poteva certo sapere che Aurora era stata tenuta in ostaggio da una persona che si è presa cura di lei, ma di cui la donna non ricorda nulla. 

Ma ecco arrivare il secondo colpo di scena, perché quando Aurora farà ritorno a Villa Taviani per riunirsi all’amata figlia Eva ed a Alessandro, scoprirà invece che l’uomo ha una nuova compagna. Tutto lascia intendere che la misteriosa donna, che ha sostitutito il posto nel cuore di Alessandro, sia proprio la sorella di Aurora, Tessa (interpretata da Giorgia Wurth).

Un colpo molto duro per Aurora che oltre a dover faticosamente riprendere le fila della sua vita, dovrà confrontarsi contemporaneamente con la fine del suo grande amore, dal quale ha avuto una bimba, Eva. Nel frattempo il ritorno della donna in famiglia le fa ricordare qualcosa di conosciuto, collegato alla sua misteriosa scomparsa. 

La donna inizia quindi a fare delle ricerche, che la porteranno a dubitare della nuova famiglia che si è installata sull’altra sponda del lago: gli Astori. Saranno stati loro a commissionare il rapimento di Aurora? E per quale motivo volevano la morte della donna?

Continua a leggere su Fidelity News