"Le Tre Rose di Eva": ci sarà la quinta stagione?

Si è appena conclusa questa quarta stagione de "Le Tre Rose di Eva", e tutti i telespettatori iniziano a domandarsi se ci sarà o no una quinta stagione.

"Le Tre Rose di Eva": ci sarà la quinta stagione?

E’ appena terminata la decima ed ultima puntata de “Le tre rose di Eva 4”, la famosa e amatissima fiction di Canale 5, che vede protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, nei panni della storica coppia Aurora – Alessandro. Questa quarta serie è iniziata con il tanto atteso ritorno di Aurora, che si pensava essere morta, ma che con il suo clamoroso ritorno ha portato scompiglio nella vita di Alessandro e in quelle delle sue sorelle, in particolare di Tessa.

L’ultima puntata di questa quarta serie ci ha lasciato con il fiato sospeso dall’inizio alla fine e molti telespettatori iniziano a chiedersi se ci sarà o no la quinta stagione. Al momento, pare che non ci siano ancora notizie ufficiali, e il destino di questa amatissima serie è ancora incerto. Tuttavia l’ultima puntata, appena andata in onda, lascia sicuramente spunti per una futura stagione.

Il finale di questa quarta stagione de “Le Tre Rose di Eva”, potrebbe sicuramente dare spazio ad una possibile quinta stagione, partendo proprio dalla nuova vita di Alessandro ed Aurora, che hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, diventando marito e moglie, sotto gli occhi di tutti i loro affetti più cari. Potrebbe anche esserci un seguito alla love story tra Tessa e Ruggero, che dopo un lungo periodo di silenzi e rancori, è tornata per la gioia di tutti i fan di questa storica coppia. O ancora, potremmo vedere se Fabio Astori, deciderà di compiere la sua vendetta contro Aurora e Alessandro, dopo esser stato lasciato proprio sull’altare. Ed infine Edoardo e Fiamma, che abbiamo scoperto aspettare insieme un bambino.

Dunque gli spunti per una futura stagione ci sono, ma quello che sicuramente influisce sono gli ascolti, che in quest’ultima stagione sono stati decisamente bassi. Se le prime tre stagioni avevano riscosso un notevole successo, in quest’ultima serie invece gli ascolti sono calati notevolmente. Sarà perchè ci sono state troppe scene al limite del surreale, sarà perchè puntata dopo puntata, i telespettatori si sono stancati, tuttavia gli ascolti sono stati decisamente bassi, molto lontani dagli esordi.

Resta quindi da capire cosa decideranno di fare gli autori, se dare un futuro ad i personaggi di Villalba oppure no.

Continua a leggere su Fidelity News