Le Tre Rose di Eva, anticipazioni puntata 9 Novembre: Aurora innamorata di Fabio Astori?

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction di successo targata Mediaset "Le Tre Rose di Eva" svelano che Aurora Taviani sarà protagonista di nuovi ed inaspettati colpi di scena: ecco i dettagli.

Le Tre Rose di Eva, anticipazioni puntata 9 Novembre: Aurora innamorata di Fabio Astori?

Eccoci arrivati ad un nuovo attesissimo appuntamento con la fiction televisiva di grande successo “Le Tre Rose di Eva” – giunta ormai alla sua quarta stagione – con protagonisti assoluti Anna Safroncik e Roberto Farnese, e che andrà in onda giovedì 9 novembre alle 21,10 su Canale 5, subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci “Striscia La Notizia”. 

Le anticipazioni della seconda puntata della quarta stagione de “Le Tre Rose di Eva” svelano che Aurora è sempre più determinata a scoprire la verità su quanto le è successo, e sa bene che troverà le sue risposte proprio al di là della sponda del lago, dove risiede la potente e misteriosa famiglia degli Astori. 

Per far luce sulle oscure manovre di quella famiglia, Aurora decide di utilizzare il suo straordinario charme e la sua capacità seduttiva per far capitolare Fabio Astori (interpretato da Fabio Fulco), che la porterà molto vicino ai segreti dell’inquietante famiglia. Ma Fabio Astori saràveramente innamorato di Aurora?

Nel mentre che Aurora porta avanti il suo piano, sua sorella Tessa sarà alle prese con un importante problema. La donna, infatti, ormai legata sentimentalmente a Alessandro Monforte (interpretato da Roberto Farnesi), ex compagno di Aurora Taviani, sente non solo il peso dei sensi di colpa per i sentimenti nutriti sia nei confronti del compagno che per la sorella. A tutto ciò si aggiunge anche una nuova consapevolezza per la Taviani, cioè quella di essere rimasta incinta. Cosa succederà ora? 

I colpi di scena non sono certo finiti nella seconda puntata di giovedì 9 novembre de “Le Tre Rose di Eva”, perché a portare nuovo scompiglio tra le tre sorelle Taviani sarà la scoperta di una fotografia, che potrebbe apportare un notevole contributo per conoscere il passato delle ragazze, facendo così emergere dei fatti fino ad ora taciuti. Di cosa si tratterà?

Continua a leggere su Fidelity News