Le Tre Rose di Eva 4, svelati i nomi del nuovo cast della fiction di Canale 5

Tra vecchi e nuovi personaggi, svelati i nomi del cast della quarta attesissima stagione della fiction di Canale 5 "Le Tre Rose di Eva", con protagonisti assoluti Roberto Farnesi e Anna Safroncik.

Le Tre Rose di Eva 4, svelati i nomi del nuovo cast della fiction di Canale 5

Manca veramente poco alla messa in onda della prima attesissima puntata della quarta stagione della fiction di Canale 5 – prodotta dalla casa di produzione cinematografica Endemol Shine” – “Le Tre Rose di Eva“, che andrà in onda domenica 5 novembre in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset, con protagonisti oltre a Roberto Farnesi e Anna Safroncik, anche nuovi personaggi.

Le anticipazioni della prima puntata della fiction svelano che la narrazione inizierà con un salto temporale di due anni – momento in cui il personaggio interpretato dalla Safronick (Aurora Taviani) viene ucciso da un proiettile -, periodo in cui Alessandro (interpretato da Roberto Farnese), Tessa (interpretato da Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) cercano di superare il dolore della perdita della loro amata, guardando al futuro.

Nel corso dei due anni dalla morte di Aurora Taviani, nuove tragedie hanno colpito i Taviani, tra cui una terrebile alluvione che ha distrutto oltre alle vigne e ai terreni, anche Primaluce, la storica residenza di famiglia. Alessandro accuserà la famiglia Astori, residente nella sponda opposta del lago, di essere l’artefice della manomissione della diga, che ha poi causato l’esondazione.

La rabbia di Alessandro cresce sempre di più, fino al punto di aggredire Ivan Astori (interpretato da Danilo Brugia), che però il giorno seguente viene ritrovato privo di vita. Mentre gli Astori sono sempre più convinti della colpevolezza di Alessandro, l’uomo viene scagionato dalla pesante accusa di omicidio grazie alla testimonianza di Tessa.

Tutta la famiglia Astori decide di mettere in atto la loro vendetta contro i Taviani. Primo fra tutti sarà la new entry Fabio Astori (impersonato da Fabio Fulco), che sifarà aiutare dal personaggio interpretato da Daniela Poggi (Lea), così come quello di Corrado Tedeschi (Carlo), ma anche da quello interpretato da Laura Torrisi (Lucrezia, vedova del defunto Ivan Astori), oltre a Gloria Raduescu (Fiamma Astori).

Nel corso della narrazione, oltre all’inaspettata ricomparsa di Anna Safroncik nei panni di Aurora Taviani – che sarà caldamente accolta dala padre Ruggero Camerana, interpretato da uno straordinario Luca Ward – ritorveremo anche l’attrice Anna Favella, che vestirà i panni della misteriosa figura di Cristina Rontal, un nuovo personaggio chiave che rappresenta un punto focale della quarta stagione de “Le Tre Rose di Eva”.

Nel cast della nuova stagione della fiction ritroveremo anche Euridice Axen, nei panni di Veronica Torre, così come Luca Capuano, che impersonerà il nuovo socio e compagno della donna, Edoardo Monforte. Tra i nuovi personaggi del cast si segnala anche l’attrice Antonietta Bello, che nella fiction ricoprirà il ruolo di una misteriosa ragazza, Lucia, che nasconde informazioni preziose che potrebbero servire alle sorelle Taviani.

Continua a leggere su Fidelity News