"Le Tre Rose di Eva 4": anticipazioni ultima puntata, giovedì 4 Gennaio

Continua l'appuntamento con l'amatissima fiction "Le tre rose di Eva", in onda ogni giovedì con la sua quarta stagione. Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata di giovedì 4 Gennaio alle 21.30 su Canale 5.

"Le Tre Rose di Eva 4": anticipazioni ultima puntata, giovedì 4 Gennaio

E’ appena terminata la nona puntata de “Le tre rose di Eva 4”, la famosa e amatissima fiction di Canale 5, che vede protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, nei panni della storica coppia Aurora – Alessandro. Questa quarta serie è iniziata con il tanto atteso ritorno di Aurora, che si pensava essere morta, ma che con il suo clamoroso ritorno ha portato scompiglio nella vita di Alessandro e in quelle delle sue sorelle, in particolare di Tessa.

Giovedì 4 Gennaio andrà in onda la decima ed ultima puntata dell’amata fiction di Canale 5, che prevede numerosi colpi di scena e scoperte davvero scioccanti. Durante la scorsa puntata abbiamo visto che Alessandro è stato rinchiuso da Cristina Rontal all’interno della sua cella personale che si trova nei sotterranei della villa. Abbiamo anche scoperto che la ragazza in realtà si chiama Ada, e a quanto pare sembra essere la figlia di una vecchia fiamma di Alessandro. Sarà sua figlia?

Nel frattempo Aurora, è molto preoccupata e continua a chiamare Alessandro al telefono, ma non riceve nessuna risposta. Tutto farà pensare al peggio, sopratutto quando scopriranno che la macchina di Alessandro viene ritrovata nel lago. Iniziano quindi le ricerche per capire che fine abbia fatto il bel Monforte, e Fabio si dimostrerà molto disponibile nelle ricerche. Il giovane Astori infatti scoprirà che Cristina ha una stanza segreta all’interno della sua villa, e subito avrà il sospetto che la donna possa essere responsabile della scomparsadi Alessandro.

A quanto pare Cristina intende vendicarsi per qualcosa accaduto in passato, ed il modo migliore per far soffrire Alessandro è quello di colpire Aurora, che sarà ancora una volta in serio pericolo di vita. Cristina deciderà allora di tendere una trappola ad Aurora e farle raggiungere il luogo dove si trova Alessandro, in modo da poter rapire anche lei. Riusciranno a salvarsi?

Nel frattempo Tessa e Ruggero sembrano essersi riavvicinati, e capiscono di essere ancora molto innamorati l’uno dell’altra. Ma le cose non saranno così semplici nemmeno per loro, e sembrerebbe proprio che tra loro ci sarà un definitivo addio.

Per scoprire come si concluderanno tutte le vicende dei protagonisti de “Le Tre Rose di Eva 4”, non resta che attendere l’ultima imperdibile puntata, in onda giovedì 4 Gennaio alle 21:30 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News