Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni puntata del 23 Novembre: Tessa perderà il bambino?

Le anticipazioni della puntata di giovedì 23 Novembre dell'avvincente fiction televisiva di Canale 5 "Le Tre Rose di Eva" svelano che Tessa ha un improvviso malore e potrebbe perdere il suo bambino.

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni puntata del 23 Novembre: Tessa perderà il bambino?

Eccoci arrivati ad un nuovo emozionante appuntamento con la popolare fiction televisiva targata Mediaset “Le Tre Rose di Eva 4” – che andrà in onda giovedì 23 Novembre alle 21,10 su Canale 5, dopo il consueto ed irriverente tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” – le cui anticipazioni svelano nuovi inquietanti intrighi e avvincenti colpi di scena. 

Il colonnello Astori e la misteriosa Cristina saranno al centro dei prossimi due episodi – trasmessi entrambi nella puntata di giovedì 23 novembre – poiché con le loro astuzie e strategie renderanno molto difficile la vita agli abitanti di Villalba. Nel frattempo Aurora avrà un nuovo incontro con Fabio Astori. 

La giovane Taviani sa bene che, dopo aver ritrovato alcune carte nell’ufficio di Astori, dietro alla manomissione della diga del paese c’è l’odiosa famiglia, in particolar modo Fabio Astori. Il rampollo della famiglia rivale dei Taviani ha un altro problema a cui pensare, cioè quello del crescente legame tra Edoardo Monforte e la sua famiglia.

Edoardo accetterà di sposare Fiamma Astori in cambio di un favore da parte di Fabio? Una scelta difficile perché la fidanzata del giovane, Veronica, non sembra intenzionata a lasciar andare via il suo fidanzato, tanto da avere un’accesa discussione che li porterà ad un furioso litigio. Intanto Aurora e l’amato Alessandro – ormai compagno di vita di Tessa – sono sempre più intenzionati a far luce sulla manomissione della diga, che credono fortemente sia stata dovuta ad un atto doloso commissionato dalla famiglia Astori. 

La decisione di Fabio Astori di schierarsi contro lo zio sorprenderà tutti, tanto da far cambiare idea sul suo conto la madre di Eva. Intanto, Tessa accuserà un improvviso malore, tale da essere costretta ad andare urgentemente in ospedale, accompagnata da Vittorio. Cosa sarà successo al bambino?  Dopo aver lasciato l’ospedale la giovane Taviani deciderà di rifugiarsi a casa di Ruggero Camerana, dove però scoprirà qualcosa di inaspettato e sconvolgente, che le farà cambiare il suo atteggiamento.

Continua a leggere su Fidelity News