Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni puntata del 16 Novembre: Aurora riuscirà a fermare Fabio Astori?

Le anticipazioni della puntata di giovedì 16 Novembre della popolare fiction di Canale 5 "Le Tre Rose di Eva 4" svelano che Aurora cercherà in tutti i modi di bloccare il piano di Fabio Astori. Ci riuscirà?

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni puntata del 16 Novembre: Aurora riuscirà a fermare Fabio Astori?

Eccoci arrivati alla terza puntata della popolare fiction televisiva di Canale 5 “Le Tre Rose di Eva 4” – in onda giovedì 16 novembre alle 21,20 sulla rete ammiraglia Mediaset subito dopo il tg satirico “Striscia la Notizia” – con protagonisti principali Roberto Farnesi – nei panni di Alessandro Monforte – e Anna Safroncik nei panni di Aurora Taviani – . 

Le anticipazioni del terzo attesissimo episodio della serie televisiva – che già nelle prime due puntate della nuova stagione ha riscosso un successo straordinario replicando di fatto il consenso avuto nelle tre precedenti stagioni –  svelano che Fabio Astori (interpretato da uno strabiliante fabio Fulco), appoggiato dai membri del consigli odi amministrazione che gestisce le sue proprietà, decide di abbattere la più antica cantina di Villalba. Solo grazie al coraggio di Aurora Taviani (interpretata da anna Safroncik) – che prontamente arriva sul posto, fermandosi davanti alle ruspe – i lavori di demolizione della cantina si fermeranno. 

Combattere e distruggere la famiglia Taviani non è cosa così facile, e questo l’astuto Fabio Astori lo ha ben inteso, dunque il giovane rampollo della ricca famiglia di Villalba decide di cambiare strategia, proponendo a tutti gli abitanti del paese di far pare di una sua nuova società. Una proposta che desta immediatamente il sospetto di Aurora. 

Anche Alessandro (interpretato da Roberto Farnese) nutre molto risentimento nei confronti di Fabio Astori, e per fermarlo e neutralizzarlo cerca di mettere in atto un piano, che però ha esito negativo. Nel frattempo Aurora Taviani, la protagonista assoluta de “Le Tre Rose di Eva” riceverà un’inaspettata sorpresa, infatti sarà contattata da Lucia Greco, la giovane che è in possesso del cellulare di Ivan. 

Ma qualcosa si frappone a loro incontro, perché il Colonnello e i suoi uomini raggiungeranno la giovane donna prima dell’incontro, aggredendola. La ucideranno? Lucia riuscirà a parlare con Aurora? Per saperlo occorre aspettare giovedì 16 novembre. 

Continua a leggere su Fidelity News