"Le tre rose di Eva 4": anticipazioni prima puntata, domenica 5 Novembre

Manca poco all'inizio di una delle fiction tv più amate e attese dal pubblico a casa. Ecco le anticipazioni della prima puntata de "Le tre rose di Eva 4", in onda Domenica 5 Novembre alle 21.30 su Canale 5.

"Le tre rose di Eva 4": anticipazioni prima puntata, domenica 5 Novembre

Ci siamo, sta per tornare l’appuntamento più atteso dal pubblico a casa. Domenica 5 Novembre alle 21.30 su Canale 5, ritorna infatti “Le tre rose di Eva”, di nuovo in tv con la sua quarta stagione. La fiction è veramente molto attesa dal pubblico italiano, che in particolar modo, non vede l’ora di rivedere Aurora.

Sì, perché, come detto più volte e come anticipano i promo pubblicitari da un po’ di tempo in onda, Aurora Gori non è morta, anzi sta per tornare per riprendere in mano la sua vita. Durante l’ultima puntata della terza stagione de “Le tre rose di Eva”, Alessandro, Marzia e Tessa decidono di far pace per potersi prendere cura della piccola Eva, tutti insieme, portando anche avanti il lavoro a Primaluce, con la produzione di un vino proprio in onore di Aurora.

Ma cosa accadrà nella prima puntata della nuova serie? Durante la prima puntata vedremo che una terribile alluvione distruggerà le terre e le tenute di Marzia e Tessa, mentre Alessandro Monforte entrerà in conflitto con una nuova famiglia. La nuova famiglia si chiama Astori ed è composta da Ivan (Danilo Brugia), la moglie Lucrezia (Laura Torrisi), il fratello Fabio (Fabio Fulco), la sorella Fiamma (Gloria Radulescu) e i genitori Lea (Daniela Poggi) e Carlo (Corrado Tedeschi). Insomma una nuova famiglia arriverà presto in paese, provocando non pochi problemi ad Alessandro Monforte.

Presto infatti uno dei componenti degli Astori verrà trovato senza vita e Alessandro verrà immediatamente accusato di omicidio, a causa degli screzi avuti in precedenza. Alessandro si troverà quindi ad attraversare un momento veramente difficile della sua vita, e a sostenerlo, oltre le cognate Tessa e Marzia, arriverà presto Aurora.

La donna infatti non è morta, ma è stata assente per due anni dal paese, accudita e aiutata da un personaggio misterioso. Aurora però non ricorda nulla del luogo in cui è stata durante il periodo della sua assenza, e non ricorda nemmeno la persona che si è presa cura di lei per tutto questo tempo. La donna dopo essersi ricongiunta con i suoi cari, cercherà di scoprire quello che le è successo, iniziando a cercare delle informazioni partendo proprio dalla famiglia degli Astori. Uno dei componenti di questa nuova famiglia le ricorda infatti un viso familiare.

Continua a leggere su Fidelity News