"Le Tre Rose di Eva 4": anticipazioni ottava puntata, giovedì 21 Dicembre

Continua l'appuntamento con l'amatissima fiction "Le tre rose di Eva", in onda ogni giovedì con la sua quarta stagione. Ecco le anticipazioni di giovedì 21 Dicembre alle 21.30 su Canale 5.

"Le Tre Rose di Eva 4": anticipazioni ottava puntata, giovedì 21 Dicembre

Ieri sera è andata in onda la settima puntata de “Le tre rose di Eva 4”, la famosa e amatissima fiction di Canale 5, che vede protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, nei panni della storica coppia Aurora – Alessandro. Questa quarta serie è iniziata con il tanto atteso ritorno di Aurora, che si pensava essere morta, ma che con il suo clamoroso ritorno ha portato scompiglio nella vita di Alessandro e in quelle delle sue sorelle, in particolare di Tessa.

Nell’ottava puntata de “Le Tre Rose di Eva 4”, Alessandro è sempre più deluso ed è sempre più convinto di aver perso per sempre l’amore della sua vita, Aurora. Decide quindi, mosso dalla rabbia, di allearsi con Vittorio Astori, al fine di togliere alla donna Primaluce e tutto ciò per cui ha sempre lottato. Il comportamento cattivo di Alessandro fà sì che la donna si allontani ulteriormente da lui e si avvicini ancora di più a Fabio Astori, verso il quale inizia a provare dei sentimenti di amore, convincendosi che forse è proprio lui l’uomo della sua vita.

Nel frattempo Veronica, nonostante sia ancora molto innamorata di Edoardo, decide di farsi da parte, per permettergli di vivere in pace la sua storia d’amore con Fiamma Astori. Ci sarà quindi uno straziante incontro tra i due, durante il quale si diranno per sempre addio. Ma Edoardo non sà che i due dovranno rivedersi ancora una volta, poichè Veronica viene rapita da Cristina Rontal.

Fabio trova inoltre la prova che incastra proprio lo zio Vittorio come assassino di Ivan, e decide di metterlo alle strette davanti ai genitori Lea e Carlo. Tuttavia il piano di Fabio non va come previsto, Vittorio infatti deciderà di mostrare un video che riguarda la morte di Ivan.

Nel video ci sarà infatti qualcosa di decisamente inaspettato che cambierà tutti gli equilibri. Cosa ci sarà nel video? Per saperlo non ci resta che attendere l’ottava puntata de “Le Tre rose di Eva”, giovedì 21 Dicembre alle 21.30 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News