"Le Tre Rose di Eva 4": anticipazioni nona puntata, giovedì 28 Dicembre

Continua l'appuntamento con l'amatissima fiction "Le tre rose di Eva", in onda ogni giovedì con la sua quarta stagione. Ecco le anticipazioni di giovedì 28 Dicembre alle 21.30 su Canale 5.

"Le Tre Rose di Eva 4": anticipazioni nona puntata, giovedì 28 Dicembre

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata de “Le tre rose di Eva 4”, la famosa e amatissima fiction di Canale 5, che vede protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, nei panni della storica coppia Aurora – Alessandro. Questa quarta serie è iniziata con il tanto atteso ritorno di Aurora, che si pensava essere morta, ma che con il suo clamoroso ritorno ha portato scompiglio nella vita di Alessandro e in quelle delle sue sorelle, in particolare di Tessa.

Nella nona puntata de “Le tre rose di Eva”, Vittorio Astori, riesce ad evitarsi il carcere grazie alla complicità di Lucrezia, che nasconde tutte le prove della sua colpevolezza. Nonostante questo, Alessandro non si arrende e progetta un altro piano, organizzando un incontro con Cristina Rontal, che ha scoperto essere la socia misteriosa del colonnello Astori. Alessandro si fingerà complice di entrambi, ma quello che il bel Monforte non sa, è che Cristina Rontal ha un piano contro di lui.

La Rontal infatti ha in mente una trappola contro Alessandro, premeditata da mesi e mesi, e che consisterà nel portarlo nella sua personale cella, in cui intende tenerlo prigioniero. Riuscirà Alessandro a sfuggire dalle grinfie della Rontal?

Nel frattempo Fabio Astori si rende conto che Alessandro Monforte nasconde qualcosa e che sta mentendo, ma sopratutto che sta cercando di manipolare le persone attorno a lui, compresa Aurora naturalmente. Decide quindi di agire d’anticipo e fa una proposta molto importante alla bella Aurora. Cosa risponderà la Taviani?

Dopo la sorprendente scoperta sull’identità dell’assassino di Ivan, cambieranno tutti gli equilibri e le circostanze diventeranno molto pericolose. Nel frattempo Edoardo Monforte, ancora scioccato per la morte improvvisa di Veronica, cercherà di ricominciare una nuova vita con Fiamma. Riuscirà a riprendersi la sua vita o il passato tornerà portando il conto di tutto il male che ha fatto in passato?

 Per saperlo non ci resta che attendere la nona puntata de “Le Tre rose di Eva 4”, giovedì 28 Dicembre alle 21.30 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News