Nella puntata di oggi 8 maggio 2015 a Le tre Rose di Eva vedremo ancora al centro Aurora ed i suoi disturbi mentali, che iniziano a creare parecchia preoccupazione nei suoi familiari.
Aurora, infatti, non riesce proprio a darsi pace per le cose che vede e che sente, ma che gli altri sembrano proprio non riuscire a percepire. Anche Alessandro ed i suoi familiari inizieranno ad essere molto preoccupati per lei e per la sua salute mentale.
Per Aurora in particolare risulta difficile superare quanto è successo durante la puntata precedente, ovvero quando è salita sul tetto con la piccola Eva e questa ha rischiato seriamente di cadere giù dal tetto di Pietrarossa. La reazione della figlia, infatti, la lascerà senza parole.
Aurora, inoltre, per via del Dottor Maniero che le ha dato una tisana in cui ha versato qualcosa, inizia ad avere delle strane allucinazioni. Come andrà a finire? Riuscirà a capire cosa le sta succedendo e che in realtà dietro a tutto quello che crede di vedere e di sentire si nasconde qualcuno?
Purtroppo nel frattempo, Aurora ha paura di fare del male alle persone che ama per via del suo stato e ne avrà la conferma quando finirà per aggredire con violenza Alessandro. Cosa deciderà di fare a questo punto? E Alessandro? Anche lui è convinto ormai sempre di più che qualcosa in Aurora non vada ma riuscirà a capire che lo stato mentale della donna che ama in realtà è alterato da qualcun altro?
Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Le Tre Rose di Eva 3 per scoprirlo. L’appuntamento è per questa sera alle 21,10 su Canale 5 per il prossimo episodio, che come sempre promette di essere avvincente e particolarmente interessante. Riuscirà Aurora a venire fuori dalla terribile situazione nella quale si trova?