Nella puntata di oggi 4 giugno 2015 de Le Tre Rose di Eva proseguono le indagini di Alessandro, che è intenzionato a scoprire chi abbia ucciso Aurora.
Un vero e proprio mistero, come tanti ce ne sono ancora da svelare in questa terza serie de Le Tre rose di Eva. Alessandro non si dà pace per la morte di Aurora e ha deciso di proseguire per conto suo le indagini per cercare di risalire all’identità del killer e si concentrerà in particolare sul misterioso quadro di Boccanera, che sembra nascondere dei segreti molto oscuri. Di che cosa si tratta? L’attenzione su questo dipinto è altissima sin dall’inizio ma ancora non si conosce davvero cosa si cela dietro e quale sia il motivo di tanta attenzione.
A Le Tre Rose di Eva oggi vedremo ancora al centro anche il matrimonio di Tessa e Ruggero. I due, infatti, sembrano essere sempre più in crisi. A scatenare le ire della giovane Tessa il fatto che Ruggero ha deciso di scoprire i misteri che si nascondono dietro al convento e per riuscire a farlo ha deciso di rifugiarsi al suo interno così da poter studiare tutto nei minimi dettagli. Cosa riuscirà a scoprire? Lo vedremo presto.
La vita di Enea potrebbe essere in pericolo dal momento che lo vedremo trovarsi faccia a faccia con una persona molto pericolosa. Di chi si tratta? Continuano intanto in questa nuova puntata de Le Tre Rose di Eva gli intrighi ed i piani diabolici di Suor Veronica e del Vescovo, che purtroppo però verranno mandati in fumo specie quando Clarissa ed Alessandro inizieranno a sospettare qualcosa. Che sia proprio la dama rossa a nascondersi dietro alla morte di Aurora? Di chi si tratta?
Ancora una volta una puntata molto avvincente de Le Tre Rose di Eva. Non resta quindi che seguire la puntata di questa sera alle 21,10 su Canale 5.