Nella puntata di oggi 27 marzo 2015 de Le tre rose di Eva continueremo a seguire le ricerche di Aurora.
Come abbiamo visto nella prima puntata di questa nuova stagione, infatti, Aurora è stata creduta morta, ma in realtà Alessandro non si arrende all’idea che la donna che ama sia morta e quindi continuerà in ogni modo a cercarla.
Ruggero Camerana, padre della bella Aurora, ha giurato vendetta al presunto omicida della figlia e proprio nella puntata di questa sera vedremo i nipoti aiutarlo in questi suoi propositi di vendetta. Edoardo, nel frattempo, si autoaccusa dell’omicidio di Aurora e viene quindi arrestato e portato in carcere.
Nonostante questo Alessandro non si arrende e in questa seconda puntata de Le tre rose di Eva scoprirà che a Villalba compariranno degli strani simboli e loschi personaggi pronti ad usare il pugnale. Di chi si tratta? Tutto questo ha a che fare con la confraternita de le Tre rose? Lo scopriremo molto presto.
Le domande a cui rispondere sono ancora tantissime, ma soprattutto resta da capire chi si cela dietro la scomparsa di Aurora. L’attrice Anna Safroncik, che interpreta la bella Aurora, ha svelato che in realtà come molto avevano sospettato Aurora non è morta per cui rimane da capire chi abbia voluto inscenare la sua morte e per quale motivo.
I misteri si infittiscono sempre di più e gli intrighi si fanno sempre più pericolosi per chi, come Alessandro, sta cercando in tutti i modi di far venir fuori la verità. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate de Le tre rose di Eva per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. Riuscirà Alessandro a scoprire la verità? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Le Tre rose di Eva per scoprirlo. L’appuntamento intanto con la seconda puntata è per questa sera alle 21.10 su canale 5.