Nella puntata di oggi 22 maggio 2015 de Le tre rose di Eva vedremo ancora al centro Alessandro ed Aurora.
La puntata scorsa si è conclusa molto tragicamente con una pallottola che ha colpito i due neo sposini,che come sappiamo erano riusciti finalmente a coronare il loro sogno d’amore. La situazione è abbastanza grave dal momento che Aurora è stata colpita al petto, mentre Alessandro alla spalla. I due, dopo essere stati raggiunti dalla pallottola, sono svenuti ma dalle anticipazioni sappiamo che solo uno dei due versa in condizioni molto gravi ed avrà bisogno di un delicato intervento chirurgico. Di chi si tratterà? Lo vedremo nella puntata di oggi de Le Tre Rose di Eva.
Oggi a Le Tre Rose di Eva vedremo ancora al centro il professor Maniero e le sue macchinazioni. L’uomo non riesce a trovare le carte che gli sono state sottratte da Aurora ma che dopo lo sparo sono state portate via. Chi è stato? Che sia stata Isabella a prendere quei documenti? La donna, infatti, sembra nascondere qualcosa ed inoltre sembra nutrire un certo rancore nei confronti di Aurora per la storia pregressa con il fratello. Sarà stata davvero lei? Lo vedremo presto.
In questa puntata poi vedremo Edoardo finire nelle mani di Veronica, che cercherà di manipolare la sua mente ed i suoi ricordi, che non sono ancora molto chiari. In particolare Edoardo potrebbe sapere qualcosa in merito ad un quadro a cui il vescovo Carini sembra tenere molto. Cosa nasconde questo quadro? Perché tanto interesse? Lo scopriremo presto.
Ancora una volta una puntata de Le Tre rose di Eva molto densa di fatti e di tragedie nonché di momenti di grande suspense. Quale sarà il destino di Aurora ed Alessandro?
L’appuntamento è con le prossime anticipazioni e puntate de Le tre Rose di Eva per conoscere il destino di questa coppia. L’appuntamento è questa sera alle 21,10 su Canale 5.