Nella puntata di oggi 15 maggio 2015 a Le Tre Rose di Eva 3 continueremo a seguire Aurora e Alessandro nella loro ricerca della verità.
In particolare i due cominceranno ad avere sempre più sospetti sul dottor Francesco Maniero, che come sappiamo sono del tutto fondati. Il Dottor Maniero, per cercare di allontanare i sospetti ed allontanare soprattutto Aurora, cerca di convincere le autorità che la donna ha dei seri problemi mentali e che per questo deve necessariamente essere ricoverata al più presto. Cosa decideranno di fare a questo punto Aurora ed Alessandro? Riusciranno a scampare questo pericolo oppure no?
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Aurora è sempre più in preda a delle allucinazioni, che però non sono reali ma le vengono in qualche modo procurate. Viste le dichiarazioni del dottor Maniero vedremo Aurora ed Alessandro prendere le distanze da Villalba e da Pietra Rossa dandosi alla fuga.
Ad aiutarci ci sarà anche Mancini, che proprio per questo potrebbe finire in guai seri. Proprio lontano da quei luoghi che li hanno tanto fatti soffrire, Aurora ed Alessandro riescono finalmente a coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio molto romantico e particolare. Tutto si risolverà bene per questa coppia? Purtroppo per loro i problemi non sono finiti e sul loro amore c’è una minaccia che incombe prepotente. Di che cosa si tratta? Riusciranno Aurora ed Alessandro a porre fine a tutto questo e godersi il proprio amore e la propria famiglia? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Le Tre Rose di Eva.
In arrivo dei momenti come sempre di grande tensione, caratteristica tanto amata di questa fiction. Non resta quindi che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Le Tre Rose di Eva 3 per scoprire cosa succederà.
L’appuntamento con Le Tre Rose di Eva 3 è questa sera alle 21,10 su Canale 5.