Le Regole del Delitto Perfetto 3: ecco la data di messa in onda

Finalmente è stata svelata la data di messa in onda degli episodi inediti della terza stagione di "Le Regole del Delitto Perfetto", la serie televisiva creata da Shonda Rhimes con protagonista Viola Davis

Le Regole del Delitto Perfetto 3: ecco la data di messa in onda

Finalmente è stata svelata la data della première. I nuovi episodi inediti della terza stagione di Le regole del delitto perfetto, con i colpi di scena e gli enigmi da risolvere ai quali siamo oramai piacevolmente abituati, saranno mandati in onda nel nostro paese, sul canale satellitare Fox, a partire dal prossimo 29 novembre alle 21.50.

Insieme al grintoso avvocato Annalise Keating, ritroveremo, dove li avevamo lasciati, anche i suoi Keating Five, e cioè Wes Gibbins (Alfred Enoch), Connor Walsh (Jack Falahee), Michaela Pratt (Matt McGorry), Asher Millstone (Aja Naomi King) e Laurel Castillo (Karla Souza), anche se quest’anno la professoressa Keating avrà anche una classe di studenti tutti nuovi ai quali badare, come ha confermato la stessa Viola Davis, interprete del personaggio: “Scopriremo il lato più profondo di molti personaggi e per Annalise ci sarà la possibilità di una nuova sfida: avrà una nuova classe di studenti”.

Ovviamente, chi dice nuova classe dice anche nuovi membri del cast che, come è ovvio, si uniranno ai volti noti che già conosciamo e che abbiamo imparato ad amare episodio dopo episodio.

La prima new entry è Lauren Vélez, volto noto agli spettatori del piccolo schermo che la ricorderanno come l’attrice che interpretava la tenace Maria LaGuerta nella serie televisiva della Showtime “Dexter”. In Le Regole del Delitto Perfetto l’attrice interpreterà il Presidente dell’università dove lavora Annalise, con la quale ci saranno scintille.

La seconda new entry è, invece, Amy Madigan. Anche lei volto noto degli appassionati di serie tv che la ricorderanno soprattutto per aver interpretato la psichiatra del Seattle Grace Mercy West Hospital Katharine Wyatt nell’altra serie tv made in Shondaland “Grey’s Anatomy”.

E, udite udite, del cast, anche se solo per una breve apparizione in veste di guest star d’eccezione, entrerà a far parte anche la 9 volte vincitrice dei Grammy Awards Mary J.Blige

Continua a leggere su Fidelity News