Iscriviti

Le Principesse Selassiè sono ricorse alla chirurgia estetica? Le foto del prima e dopo

Secondo i più le Principesse Selassiè avrebbero fatto chirurgia estetica. Vediamo le foto del prima e dopo delle tre sorelle, concorrenti del GF Vip 6: Lucrezia, Clarissa e Jessica.

Televisione
Pubblicato il 29 settembre 2021, alle ore 11:23

Mi piace
1
0
Le Principesse Selassiè sono ricorse alla chirurgia estetica? Le foto del prima e dopo

Hanno già fatto breccia nel cuore del pubblico le tre sorelle Lucrezia, Clarissa e Jessica, più conosciute come Principesse Selassiè e sono certa che, nelle prossime settimane, ne sapremo delle belle. Proprio in queste ore, la pagina Instagram Trasheculturale ha condiviso delle loro vecchie foto e, mettendo a confronto le immagini prima e dopo, sembrerebbe che le tre abbiano fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Se nella Casa più spiata d’Italia gli scoop sono all’ordine del giorno, questa volta riguardano le tre nobili. Le immagini più datate, confrontate con quelle odierne, mostrano un evidente cambiamento estetico che balza subito agli occhi.

Le principesse prima e dopo la chirurgia

Circola voce che le sorelle, nonostante la loro giovane età, si siano affidate alla mano di un chirurgo estetico. Nello specifico, pare che tutte e tre sembrano essersi rifatte le labbra, sopratutto Clarissa, in modo piuttosto marcato rispetto alle altre due. Le loro labbra appaiono sicuramente molto più carnose rispetto al passato e non possono essere un semplice effetto di un make-up marcato, ma le tre non hanno mai né confermato, né smentito le voci sui ritocchi.

Chi sono le tre princess

Ma chi sono le tre princess? Jessica. Lucrezia e Clarissa Haile Selassiè sono le pronipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia, appassionate di estetica e moda. Jessica, 26 anni, è molto pacata e diplomatica… una vera principessa.

Lucrezia, 23 anni, si reputa viziata, dispettosa ma anche emotiva, con il sogno di diventare una cantante.

Clarissa, 19 anni, la più giovane, afferma di essere molto ironica, diretta e più matura rispetto alla sua età.

Le tre ragazze, per via della loro freschezza e franchezza, hanno sin dal loro ingresso nella Casa, catturato la simpatia del pubblico. In molti si sono soffermati su Lulù che ha avuto un flirt con Manuel Bortuzzo, con tanto di bacio sotto le coperte oltre a tante tenerezze, anche se il giovane atleta sembra già essere tornato sui suoi passi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - La scelta di ricorrere alla chirurgia estetica è strettamente personale e nessuno, a mio avviso, dovrebbe permettersi di giudicare il ricorso a ritocchini più o meno evidenti Ognuno è libero di scegliere come e cosa fare del proprio corpo, senza dover essere esposto continuamente a critiche e futili commenti di cui si può far benissimo a meno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!