Le parole della conduttrice Antonella Clerici: "Rispetto Maria De Filippi, ma il mio Portobello non teme la sfida"

La presentatrice Antonella Clerici è stata protagonista di un'intervista al noto giornale "Leggo" ed ha parlato della sua nuova sfida: la conduzione del programma Portobello.

Le parole della conduttrice Antonella Clerici: "Rispetto Maria De Filippi, ma il mio Portobello non teme la sfida"

Nella prossima stagione televisiva assistiamo ad una vera e propria rivoluzione all’interno della Rai: in particolare la presentatrice Antonella Clerici lascia il programma La prova del cuoco per condurre Portobello. Questo nuovo programma condotto dalla Clerici rappresenta la storia della televisione: è stato ideato negli anni ottanta da Enzo Tortora.

Inoltre sono iniziati i casting di Portobello e si avverte grande entusiasmo intorno a questa trasmissione, protagonista della gara degli ascolti insieme al programma di Maria De Filippi, C’è posta per te. Non è la prima volta che Maria De Filippi ed Antonella Clerici sono le regine del sabato sera: negli anni precedenti è avvenuto il confronto tra due programmi, come C’è posta per te e Ti lascio una canzone. Nella gara degli ascolti tra Maria De Filippi ed Antonella Clerici si è sempre avvertito un grande equilibrio, a conferma del grande seguito ottenuto dalle due conduttrici nel corso degli anni. 

Le dichiarazioni della conduttrice di Portobello,  Antonella Clerici

La presentatrice Antonella Clerici è stata protagonista di un’intervista in cui ha parlato del nuovo programma Portobello e della concorrenza con la collega e conduttrice Maria De Filippi. 

In particolare ha spiegato di avere grande stima e rispetto nei confronti di Maria De Filippi, ma di non temere la sfida, in quanto crede fortemente nel programma Portobello, il cui ritorno rappresenta una novità inaspettata per il pubblico. Da molte stagioni televisive si può dire che le “rivali” della conduttrice Maria De Filippi portano i nomi di Milly Carlucci ed Antonella Clerici

Intanto la conduttrice Antonella Clerici si è concessa un periodo di vacanze ed ha fatto parlare della sua persona per il suo costume. Inoltre la presentatrice è finita al centro del gossip poichè, secondo quanto riporta il settimanale Vero la presentatrice sarebbe pronta a convolare a nozze con il compagno Vittorio Garrone.

Continua a leggere su Fidelity News